venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVRiconoscete questa bella donna? È la moglie di uno dei conduttori più...

Riconoscete questa bella donna? È la moglie di uno dei conduttori più amati dalle italiane

La donna che vedete in foto si chiama Giovanna Astolfi. La si può considerare una sconosciuta, visto che non lavora nel mondo dello spettacolo. Suo marito, invece, è un conduttore televisivo molto famoso. Scopriamo insieme chi è.

La donna raffigurata nella foto di anteprima si chiama Giovanna Astolfi. Di professione fa la giornalista. Scrive maggiormente di salute e medicina. Non compare pressoché mai in televisione, anche se ad alcuni eventi legati alla Rai è stata vista in compagnia del suo attuale marito. L'uomo con cui è sposato dal 2014 ha raccontato di averla conosciuta in circostanze in un certo senso strane. Il conduttore televisivo, infatti, ha dichiarato che un giorno non ha investito Giovanna Astolfi per una questione di centimetri.

In quel periodo, l'uomo lavorava in radio, la stessa radio della Astolfi. Finito il turno, lui è salito a bordo della sua auto, per fare rientro a casa, e poco lontano dagli ufficio ha mancato di pochissimo la Astolfi. "Sono sceso e ci siamo messi a parlare. Mi ha colpito la sua dolcezza e la sua sincerità. Mi ha colpito anche il fatto che mi guardasse negli occhi tutto il tempo". Questo è il modo in cui si sono conosciuti qualche anno fa. Nel 2014 i due sono diventati marito e moglie e negli ultimi otto anni hanno accolto due figli.

Giovanna Astolfi, moglie di Marco Liorni

Ebbene sì, finalmente possiamo dirvelo: la Astolfi è la moglie di Marco Liorni, conduttore di 'Reazione a Catena'. Il conduttore e giornalista romano ha raccontato di come, inizialmente, non volesse sposarsi. Il suo precedente matrimonio, con una donna di nome Cristina, non è finito nel migliore dei modi. "Raramente l'ho vista arrabbiata", ammette. È un evento tragico a fargli cambiare idea: la morte dell'amato padre. "Dopo che se n'è andato, ho capito una volta per tutte che abbiamo poco tempo e va usato bene. Per cui ho deciso di sposarla".

Non solo: in una vecchia intervista il presentatore ammise di avere "litigi continui" con Giovanna. "Spesso siamo in crisi ma credo che ce ne sia bisogno. Senza crisi non si evolve, è giusto che vadano così le cose". Liorni si è autodefinito "monogamo dentro", per cui - nonostante le corteggiatrici non gli manchino - resterà fedele a Giovanna finché sarà suo marito. Anche oggi lo vedremo in una nuova puntata di 'Reazione a catena'. La sua conduzione è talmente apprezzata che quello che una volta veniva definito 'lo show dell'estate' andrà avanti fino a fine ottobre. Flavio Insinna e la sua Eredità torneranno, pertanto, a novembre.

LEGGI ANCHE: Marco Liorni a cuore aperto: "C'è un problema nella mia famiglia", il dramma del conduttore