tuttonotizie-nicolas-vaporidis-lo-confessa-apertamente-non-ho-avuto-il-coraggio-di-farlo-davanti-a-lui

Nicolas Vaporidis lo confessa apertamente: "Non ho avuto il coraggio di farlo davanti a lui"

Nicolas Vaporidis in diretta da Londra e la confessione ai suoi fan: il vincitore dell'isola dei famosi non ha avuto il coraggio. 

Dopo la vittoria all'Isola dei famosi Nicolas Vaporidis è ritornato alla ribalta ma allo stesso tempo non ha stravolto il suo stile di vita. L'attore è ritornato a Londra, città dove vive da anni insieme alla sua compagna. Pe molto tempo Nicolas è rimasto lontano dai riflettori italiani dopo il grande successo di Notte prima degli esami e altre pellicole famosissime. Vaporidis inaspettatamente è riapparso proprio in vista del reality che l'ha portato in Honduras, un percorso difficile che però gli ha consentito di arrivare alla vittoria.

Sull'isola Nicolas era tra i personaggi più amati e insieme a Edoardo Tavassi era il principale candidato alla vittoria. Con la finale tutti i rancori  e i litigi sono stati messi da parte e il romano ha trionfato. A Londra Nicolas ha investito in molti ristoranti dove è ritornato appena concluso il suo soggiorno in Italia. Presto il pubblico desidera rivederlo sul grande schermo e pare che abbia chiuso con il mondo del reality. C'è però qualcosa che il coraggioso Vaporidis non è riuscito a fare e che ha lasciato i social network a bocca aperta.

Nicolas Vaporidis: "Mi sono vergognato"

L'attore di Notte prima degli esami ha avviato una storia Instagram in cui fa i suoi complimenti a Tom Cruise per l'interpretazione di Maverick, sequel del famosissimo Top Gun che in questi giorni è arrivato anche nelle sale italiane. Il capolavoro degli anni Ottanta è rimasto nella storia e Cruise non poteva non concludere con la ciliegina sulla torta il percorso della pellicola. In pochissime ore il film ha incassato milioni di euro e dollari, insomma un grandissimo successo che ha lasciato Vaporidis a bocca aperta.

Dalla sua uscita dall'isola dei famosi l'attore ha cominciato a usare molto di più i social network e proprio dopo la visione di Top Gun: Maverick ha deciso di condividere le sue impressioni. Vaporidis ha svelato di aver incontrato Tom Cruise a Londra ma di non aver avuto il coraggio di chiedergli una foto. L'ex naufrago ha provato troppa vergogna e ha rinunciato ma ha taggato l'attore americano nella sua storia.

nicolas-vaporidis

Nicolas appare non poco pentito della mancanza di coraggio e secondo molti fan avrebbe fatto bene a chiedere lo scatto. Certo è che incontrate Cruise non capita tutti i giorni. Per concludere il romano ha affermato che l'attore americano è davvero bellissimo anche con l'avanzare dell'età.

LEGGI ANCHE>>>Carmen Di Pietro, per controllare suo figlio Alessandro Iannoni scrive a Nicolas Vaporidis: il contenuto del messaggio