venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàLDA, figlio di Gigi D'Alessio, si è fidanzato: "La sto conoscendo e...

LDA, figlio di Gigi D'Alessio, si è fidanzato: "La sto conoscendo e mi piace molto"

Pare che il cuore di LDA, Luca, sia tornato a battere per qualcuno. Ecco cosa racconta il figlio di Gigi D'Alessio. 

Luca ha partecipato all'ultima edizione di Amidi di Maria De Filippi riuscendo ad arrivare anche al serale. Il ragazzo aveva raccontato a tutti che era il figlio del famosissimo cantante partenopeo Gigi D'Alessio. Il suo sogno era però affermarsi come LDA e non come "il figlio di". Ecco perché quando è stato eliminato dal serale Maria ha cercato di consolare il ragazzo ricordandogli non solo che ha un grandissimo talento ma anche che tutto quello che aveva ottenuto fino a quel momento era solo frutto del suo impegno. Maria ha raccontato a Luca che lei ha il numero di suo padre così come Gigi ha quello della conduttrice del programma. "Non mi ha mai scritto un messaggio o telefonato... Non mi ha nemmeno fatto gli auguri a Natale". Luca inizialmente si è mostrato felice che il padre non si sia intromesso nel suo percorso anche se sugli auguri di Natale risponde: "E no.. questo non si fa!"

La nuova fiamma di LDA e i rapporti con i suoi ex colleghi di Amici

Luca si sta continuando ad esibire anche se ad oggi possiamo dire che una delle sue esibizioni più emozionanti è stata quando il padre si è esibito a piazza del Plebiscito a Napoli per l'evento “Gigi D’Alessio Uno come Te”. In diretta Rai, i due sono parsi visibilmente emozionati di esibirsi insieme e Gigi ha raccontato che da quando era "LDA il figlio di", adesso lo fermavano per strada per chiedergli "tu sei il padre di LDA". Il ragazzo ha quindi coronato uno dei suoi sogno e continua a farsi strada nel panorama musicale.

Luca è stato intervistato e le sue parole sono state riportate da Fanpage. Dei suoi ex colleghi dice che ha un rapporto ancora oggi con Albe ed Alex. Il ragazzo si mostra sorpreso di come, nonostante condividano lo stesso sogno, non c'è invidia o cattiveria. Racconta inoltre che è prossimo ad uscire con un album che ha deciso di chiamare proprio come il suo nome d'arte LDA. La scelta è scaturita dal fatto che il ragazzo ha deciso di raccontare in questo primo album la sua storia. Ovviamente gli viene chiesto se in questo momento c'è qualcuna che  le fa battere il cuore e il ragazzo resta molto discreto ma comunque ci rivela che sta conoscendo qualcuna che le piace molto.

LEGGI ANCHE:Gigi D'Alessio, papà fiero di LDA: "Non mi era mai successo prima di..."