tuttonotizie-jessica-alba-in-vacanza-in-italia-con-i-figli-ecco-dove-hanno-beccato-lattrice-americana

Jessica Alba in vacanza in Italia con i figli: ecco dove hanno beccato l'attrice americana

La famosissima attrice ha scelto per le sue vacanze estive il nostro paese. Con la sua famiglia si gode la vacanza italiana. 

Tantissimi sono le star internazionali che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze in Italia. Addirittura Kourtney Kardashian la sorella maggiore di Kim, ha deciso di festeggiare il suo terzo matrimonio con il batterista Travis Barker a Portofino. Abbiamo poi visto Angelina Jolie che con la figlia Shiloh hanno assistito al concerto dei Maneskin scatenandosi insieme a tutti gli altri fan del gruppo italiano. Anche Jessica Alba con la sua famigli ha scelto di visitare il nostro paese. Con un look da vera turista si è recata in Italia e se nei Fantastici 4 interpretava la donna invisibile non è di certo passato inosservato il suo soggiorno italiano.

Ecco la città italiana che Jessica  Alba ha deciso di visitare per le vacanze estive

Nata in California, per Jessica Alba il caldo che ha colpito il nostro paese sembra non sembra non essere un problema. Moltissimi italiani si stanno rifugiando, soprattutto nelle ore più calde, in casa o in qualsiasi altro posto che garantisca aria più fresca. Jessica invece, con la sua famiglia ha deciso di visitare la città eterna e dei paparazzi l'hanno beccata proprio mentre si dirigeva in visita al Colosseo. Jessica è stata legata sentimentalmente dal 2000 al 2003 all'attore Michael Weatherly. Dal 2008 è invece sposata con Cash Warren, il produttore cinematografico dal quale ha avuto tre figli.

Il sito di gossip Whoopsee ha pubblicato un post in cui è ritratta dell'attrice che ha deciso di recarsi con i suoi figli tra i vari scorci della bellissima capitale italiana. La donna combatte il caldo afoso con un look fresco e si protegge con una visiera firmata Dior perfettamente in tinta con il suo look. Non sono passate inosservate le foto che Jessica ha scattato con i suoi figli Honor Marie, Haven Garner, Hayes e suo marito Cash. Con un sandaletto baso e comodo che gli permettesse di camminare sui ciottoli romani e soprattutto di stare dietro i figli che sembrano aver deciso di spostarsi con un monopattino giocattolo. Jessica ha poi deciso di optare per i classici trenini presenti nelle città che ti portano a scoprire le bellezze del luogo. Jessica sembra una vera e propria turista. Per fortuna come lei anche tantissimi stranieri in questo momento riempiono la nostra capitale e oltre a fotografare le bellezze romane alcuni hanno chiesto anche a Jessica una foto. 

LEGGI ANCHE:Maneskin criticati dopo il concerto a Roma, arriva la replica magistrale di Gabriele Muccino