tuttonotizie-ilary-blasi-pubblica-la-prima-foto-dopo-la-separazione-da-totti-pioggia-di-commenti-negativi-ecco-perche

Ilary Blasi pubblica la prima foto dopo la separazione da Totti: pioggia di commenti negativi, ecco perché

Ilary Blasi e la prima foto social insieme ai suoi figli: ecco come hanno reagito i suoi fan. I commenti al veleno dopo il divorzio con Totti. 

Sono giorni che la cronaca rosa ruota intorno alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia era insieme da vent'anni e sin dal giorno delle nozze è diventata famosissima. Lui capitano della Roma e uno dei migliori calciatori italiani di sempre mentre lei conduttrice affermata in casa Mediaset e amatissima dal pubblico. Insieme hanno dato alla luce tre bellissimi figli, Christian e Chanel sono adolescenti mentre Isabel è ancora una bambina.

L'annuncio della separazione si è schiantato di punto in bianco sulla cronaca italiana. In tv e sui giornali non si parla d'altro e in molti paragonano il clima di dispiacere all'italiana alla fine del matrimonio tra Albano e Romina. I gossip sul tradimento da parte di uno dei due avanzano e appena data la notizia sono comparse fake news riguardo possibili partner dei due. Tra i tanti è spuntata di nuovo la figura di Noemi, donna con cui Totti è stato fotografato. Insomma il giallo sulla fine del matrimonio si infittisce nonostante la richiesta di privacy dei due e Ilary ha deciso di scappare via con i suoi figli.

Ilary Blasi in Tanzania: ecco la foto e i commenti sui social

Dopo i due comunicati stampa sulla loro separazione, rigorosamente separati per mancanza di accordi tra i due, Ilary è scappata dall'altro lato del mondo. La conduttrice non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla sua separazione con Francesco ma si è limitata a partire e andare in Africa. Proprio in Tanzania, per la precisione a Zanzibar, ha deciso di volare insieme a Christian, Chanel e Isabel. Probabilmente la scelta di portare via i suoi figli dalla foga del gossip è stata mirata e decisa insieme a Totti.

Intanto Francesco si prepara a trasferirsi in un nuovo appartamento e lascerà la casa all' Eur dove resteranno i suoi figli e sua moglie. I rapporti tra i due non sono chiari ma a quanto pare il matrimonio sarebbe in crisi già da molto tempo e avrebbero nascosto a tutti i reali rapporti per preparare i ragazzi. Nel comunicato Totti dichiara di aver tentato di superare la crisi del suo matrimonio ma senza successo.

ilary-blasi-9

C'è chi si schiera da parte della Blasi e chi difende il capitano ma sui social sono arrivati commenti al veleno per Ilary sotto il post con i suoi figli. Qualcuno scrive che non avrebbe dovuto tradire Totti mentre qualcun altro ci va giù pesante. "La notorietà ti è andata in testa" o anche "Manca Francesco", insomma il pubblico vuole che i due ritornino insieme ma a quanto pare le speranze sono molto basse.

LEGGI ANCHE>>>Clamoroso Ilary Blasi, in vacanza ammette di sentire la sua mancanza: "Dove sei?"