domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNotizie TVGiovanni Allevi, nuovo dramma pesantissimo: la sorella Maria Stella trovata senza vita,...

Giovanni Allevi, nuovo dramma pesantissimo: la sorella Maria Stella trovata senza vita, le cause del decesso

Tragedia per Giovanni Allevi: il lutto che ha colpito la sua famiglia, è successo nella notte. Il pianista è sconvolto. 

Non è certamente un periodo semplice per Giovanni Allevi che questa notte ha vissuto un incubo insieme alla sua famiglia. La sorella maggiore del pianista Maria Stella Allevi è stata trovata morta questa notte nel suo appartamento a Ascoli Piceno. Si parla di una vera tragedia e soprattutto avanza l'ipotesi di un suicidio. Gli inquirenti non hanno infatti ritrovato biglietti di addio e altri indizi ma tutto fa pensare che Maria Stella si sia tolta la vita da sola nella sua abitazione in città.

Sulla vicenda si fa strada un vero e proprio giallo da risolvere. Il primo passo per capire la dinamica della morte della donna è quello dell'esaminazione del suo corpo che verrà effettuata nelle prossime ore. Allevi al momento non si è espresso e non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo così come anche gli altri familiari. Certo è che per il musicista non è un periodo semplice considerando che solo poche settimane fa annunciava la sua malattia e la grande sofferenza fisica. L'amore del pubblico era l'unica cura per Giovanni che purtroppo dovrà affrontare un dolore ancora più grande. In molti indagano sulla vita della donna di cui non si sa molto.

Chi era Maria Stella Allevi: il giallo sulla sua morte

Maria Stella Allevi è la sorella maggiore di uno dei compositori italiani più famosi al mondo. La loro mamma è una famosa cantante lirica mentre il loro papà un raffinato musicista di clarinetto. Insomma una famiglia nata e vissuta in musica, per questo motivo i ragazzi sin da piccoli hanno frequentato il conservatorio. Al contrario del fratello, abituato a viaggiare per lavoro durante i suoi tour, Maria Stella aveva scelto un'altra strada.

La donna insegnava musica in una scuola ad Ascoli Piceno ed era molto famosa nell'ambiente e in città. Sulla sua morte è calato il mistero e l'ipotesi del suicidio sembra farsi sempre più concreta. L'autopsia darà tutte le risposte necessarie ma pare che la donna non fosse in stato di shock o che comunque fosse in condizioni serene. Ad accorgersi della sua morte è stato un familiare che si è recato a casa sua. Maria Stella infatti non rispondeva al cellulare e in molti si sono preoccupati ma mai avrebbero immaginato un epilogo del genere.

Allevi al momento è chiuso del silenzio del dolore e non ha condiviso alcun pensiero. Sappiamo che il musicista è molto riservato sulla sua vita privata e certamente attenderà insieme ai suoi cari l'esito degli esami e il motivo della morte dell'amata sorella.

LEGGI ANCHE>>>Giovanni Allevi ricoverato d'urgenza prima del concerto: "È successo all'improvviso"