Francesco Chiofalo diventa povero: quanto gli è costato il regalo per la fidanzata Drusilla Gucci

Le storie di Francesco Chiofalo catturano l'attenzione dei fan. Ecco quanto ha speso per il regalo di compleanno di Drusilla.

Francesco Chiofalo è diventato noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato a Temptation Island con la sua ormai ex Selvaggia Roma. I due si sono punzecchiati a vicenda dai rispettivi villaggi anche se alla fine Selvaggia e "lenticchio", cos' lo chiamava la Roma, sono poi tornati negli studi di Uomini e Donne e hanno annunciato che, a causa di alcuni calzini sparsi per casa, la coppia non sia riuscita a ricucire il rapporto. Dopo un po' Selvaggia si è mostrata felice con il suo ex Luca e Francesco accusava la Roma di averlo lasciato solo per ritornare tra le sue braccia. Anche Chiofalo però dopo un po' ha ritrovato l'amore. Lei era Antonella Fiordelisi, una tentatrice di Temptation che aveva attirato nel programma le attenzioni di Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella. La storia tra i due però sembra essersi conclusa a causa di alcuni tradimenti.

Francesco Chiofalo e il regalo costosissimo per la sua nuova fidanzata Drusilla Gucci.

Dopo una storia con Antonella Fiordelisi conclusa tra un filtro e l'altro, Francesco ha finalmente trovato l'amore. Dopo che Drusilla Gucci è ritornata dall'Honduras dove abbiamo imparato a conoscerla i due si sono avvicinati. Tantissimi credevano che i due avessero costruito la storia a tavolino per ottenere un po' di pubblicità ma alla fine pare che la relazione sia vera e che i due siano molto felici insieme. Ha catturato la nostra attenzione le storie di Francesco Chiofalo che inizia la sua giornata riprendendosi mentre è ancora a letto con la sua fidanzata. L'ex pupo spiega a Drusilla che è molto fortunata perché ha visto tantissimi uomini che con le proprie donne sono tirchi. 

Drusilla subito rimprovera i ragazzo dicendo che lei in realtà non ha mai ricevuto il regalo di compleanno. Francesco si giustifica dicendo che era alla Pupa e il Secchione, ma che era subito disposto a vestirsi e scendere per rendere felice la sua ragazza. Dalle storie si nota che i due hanno inscenato un teatrino simpatico per arrivare a mostrare il costosissimo regalo. Drusilla, nonostante il suo cognome sia Gucci desiderava delle scarpe di Prada. Francesco mostra lo scontrino del regalo che ha fatto alla sua fidanzata. 

francesco-chiofalo

Cosa non si fa per amore, ma soprattutto, ora vogliamo sapere se gli scettici sarebbero disposti ad accettare un finto fidanzamento e spendere quasi 2000 euro per il compleanno della fidanzata immaginaria. A questo punto crediamo che la coppia si ami veramente alla follia visto che non badino a spese pur di rendersi felici.

LEGGI ANCHE:Antonella Fiordelisi ufficiale al GF VIP 7, Francesco Chiofalo reagisce malissimo: le dichiarazioni al veleno contro l'ex