tuttonotizie-clamoroso-fabrizio-corona-mi-sposo-la-futura-moglie-ha-26-anni-meno-di-lui-ecco-di-chi-si-tratta

Clamoroso Fabrizio Corona: "Mi sposo", la futura moglie ha 26 anni meno di lui, ecco di chi si tratta

Fabrizio Corona prossimo al matrimonio, ecco chi è la sua futura sposa con la quale sta per partire per il viaggio di nozze anticipato.

Fabrizio Corona parla per la prima volta della sua fidanzata Sara. Dopo aver avuto diverse frequentazioni importanti tutti apparse in copertina, questa volta ha confessato che ha voluto viversi la sua storia fuori dai riflettori. La ragazza ha 26 anni in meno di Fabrizio ma pare che la differenza d'età tra i due non sia un problema. L'ultima volta che abbiamo avuto notizie di Fabrizio, prima che si esponesse sul divorzio Totti-Blasy, è stato quando è scappato dagli arresti domiciliari per raggiungere Nina Moric. La donna è la madre di suo figlio Carlos e dopo una lunga storia e un lungo periodo di freddo i due si sono spesso descritti sui giornali parlando di loro come una famiglia. Fabrizio da circa un anno è però impegnato con una donna misteriosa.

Fabrizio Corona e i nuovi progetti con la sua compagna Sara. Ecco quale sono le intenzioni della coppia

Fabrizio sta frequentando Sara Barbieri. La ragazza ha 22 anni mentre lui ne ha 48, ma come vi abbiamo già detto l'età non è un problema. Fabrizio descrive infatti la sua ragazza come la persona con l'anima e l'intelligenza più pure che abbia mai conosciuto. Descrive anche la sua storia d'amore come una delle più importanti se non LA più importante. Fabrizio parlando della sua Sara non può far a meno che pensare al matrimonio, così come ha raccontato in un'intervista al settimanale Chi. Fabrizio ha le idee molto chiare su cosa vorrebbe fare con la sua dolce metà prima di spegnere 50 candeline. Ecco la bellissima ragazza:

corona-fidanzata

Fabrizio prima di compiere mezzo secolo dice che ha il desiderio di trasferirsi e vivere in America. Con la sua ragazza Sara non solo ha il desiderio di convolare a nozze ma anche quello di diventare nuovamente padre. Fabrizio ha infatti solo un figlio, Carlos. Spesso il ragazzo passa le sue giornate con il papà e la sua nuova compagna. Per quanto riguarda il matrimonio pare che i due si uniranno a settembre con un matrimonio intimo con familiari e amici. Attualmente la coppia si trova in un'isola del Golfo di Napoli, Capri. I due stanno trascorrendo una vacanza e Fabrizio, dopo un anno in cui ha tenuto "nascosta" la sua relazione, nelle ultime ore ha postato diverse Storie mentre abbraccia teneramente la sua dolce metà.

Non sono state ancora confermate le nozze tra i due ma da quello che abbiamo potuto vedere tramite le storie sembrano molto affini e felici. Ci auguriamo quindi che questa possa essere la volta buona e che Fabrizio possa diventare nuovamente papà.

LEGGI ANCHE:Nina Moric racconta cos'è successo quella notte con Fabrizio Corona: "Sono dovuti intervenire i carabinieri"