Carmen Di Pietro derisa da un fan al centro commerciale, la reazione dell'ex naufraga

Carmen Di Pietro qualche ora fa è stata oggetto di scherno al centro commerciale da parte di un fan. Ecco qual è stata la sua reazione.

Carmen Di Pietro è ormai nota a tutti. La celebre showgirl da quando ha partecipato alla scorsa edizione dell'Isola dei Famosi ha letteralmente conquistato tutti per i suoi modi di fare schietti e divertenti. Alcune sue frasi poi sono diventate un vero e proprio marchio di fabbrica. Intercalari che potrebbero farla riconoscere anche in mezzo a mille persone. Insomma, il suo percorso in Honduras ha contribuito a portarla nuovamente alla ribalta e, ad oggi, si gode il meritato successo.

Malgrado sia arrivata solo terza al reality show, Carmen Di Pietro ha dimostrato di essere ancora in grado di reggere alla vita dell'isola che non è tra le più semplici. I naufraghi sono costretti a far fronte a diverse problematiche come la mancanza di cibo e acqua o il non poter utilizzare un bagno nel senso stretto della parola. Lei però, senza indugio, ha affrontato tutto questo con divertimento - e anche una vena polemica che non le manca proprio mai. Inoltre, sempre nel corso del programma condotto da Ilary Blasi, la soubrette ha legato con molti concorrenti. D'altra parte è sempre così "gentile". Proprio questa parola rappresenta in effetti una di quelle che lei stessa utilizza spessissimo. Peccato sia stata recentemente fonte di derisione...

Carmen Di Pietro, un fan si fa beffe di lei: ecco cos'è successo

Ora che è tornata alla vita di tutti i giorni, Carmen Di Pietro non fa altro che regalarci storie simpatiche che appaiono quotidianamente sul suo profilo. In molte di esse, come in quella di ieri, c'è anche suo figlio Alessandro Iannoni che tra l'altro l'ha accompagnata quest'anno nell'esperienza honduregna. Stavolta non è tuttavia sulla loro relazione che porremo l'attenzione, quanto su quello che è accaduto con un fan. Che è successo?

Ebbene, Carmen ieri pomeriggio si è recata al centro commerciale per comprare delle scarpe. Ne ha provate di diverse e mentre era in camerino, un po' a prendersela con le luci che si attivavano solo con il sensore e quindi creavano un effetto "discoteca", un po' a chiedere alla commessa quale numero potesse essere più adatto a lei, è apparso un fan. Quest'ultimo l'ha "derisa" perché le ha detto: "Ti ho riconosciuta dal sii gentile", come a prenderla in giro per il suo modo di parlare alquanto folkloristico.

carmen-di-pietro-6

Per fortuna, il fan è stato anche carino perché ha raccontato di seguire Carmen sin dalla sua partecipazione all'Isola dei Famosi e di apprezzarla. Lei, al contrario, all'inizio credeva fosse qualcuno di noto che non avesse riconosciuto e ci ha messo un attimo per capire che si trattava invece solo di un ammiratore!

LEGGI ANCHE: "Alla tua età fai ancora questa cosa?" Carmen Di Pietro umiliata pubblicamente dalla figlia Carmelina