tuttonotizie-una-persecuzione-giulia-stabile-sempre-piu-insofferente-verso-sangiovanni

“Una persecuzione”, Giulia Stabile sempre più insofferente verso Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni sono una splendida coppia. Eppure, tra loro potrebbe esserci il sentore di una crisi. Scopriamo perché.

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono incontrati nell'edizione 2020/2021 di Amici di Maria De Filippi. Lei ballerina e lui cantante, alle prese con una vita frenetica sempre sotto i riflettori e sempre tra le mura di una casetta, hanno finito ben presto per innamorarsi. La timidezza e il sorriso di Giulia hanno letteralmente sciolto Sangiovanni, il quale ha iniziato a dedicarle una canzone dopo l'altra.

Così, un po' durante il programma, un po' dopo lo stesso, sono nate Lady, Raggi gamma e tutti i grandi successi radiofonici del giovane cantante. Anche la ballerina non ha mai mancato di sostenere il suo fidanzato con dediche - virtuali e reali - che hanno fatto innamorare tutti di questa splendida coppia. Un momento altissimo per esempio, si è verificato quando lei ha vinto il talent show di Maria De Filippi e lui non ha potuto far altro che stringerla ed esserne orgoglioso. Insomma, i due insieme sono davvero bellissimi. Ogni tanto il gossip gioca su presunte crisi in corso, eppure lui e lei sono sempre rimasti insieme. Stavolta però una frase scritta dalla Stabile potrebbe davvero dimostrare una certa insofferenza della stessa nei confronti di Sangiovanni. Scopriamo cos'è successo.

Giulia Stabile non si trattiene: "Mi perseguiti", aria di crisi con Sangiovanni? Fan in lacrime

Giulia Stabile è sempre particolarmente attiva sui propri canali social. Li utilizza molto spesso per informare il suo pubblico in merito alle vicende lavorative della sua vita ma anche in merito al proprio personale. Spesso la vediamo insieme a celebri personaggi del piccolo schermo oppure nel dietro le quinte di qualche show. Non mancano, tuttavia, clip in cui si mostra assieme a Sangiovanni. Con lui sembrerebbe andare tutto per il meglio, se non fosse per l'ultima foto apparsa proprio ieri sull'account Instagram della ballerina.

Com'è noto, le Ferrovie dello Stato in Italia redigono mensilmente un magazine intitolato "La Freccia". Il numero di luglio dello stesso giornale mostra in copertina proprio il cantante più amato dai giovani, Sangiovanni. Giulia, probabilmente in treno, si è appunto "imbattuta" in questo rotocalco e così ha deciso di lanciare una frecciata al suo fidanzato.

La ballerina ha fatto una foto alla cover del magazine, quindi ha scritto sopra - prontamente accompagnate con delle faccine sorridenti - queste parole: "Sei una persecuzione". Ha poi taggato il suo fidanzato. Naturalmente tra loro prosegue tutto a gonfie vele. Semplicemente la Stabile ha voluto sottolineare quanto si ritrovi il fidanzato davvero ovunque!

giulia-stabile-sangiovanni

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile, il lieto annuncio che tutti volevano leggere: grandi novità in arrivo per lei