giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàMiriam Leone, il cambio look non convince i fan ma lei si...

Miriam Leone, il cambio look non convince i fan ma lei si giustifica: "L’ho fatto solo per…"

Miriam Leone ha voluto darci un "taglio". Il motivo del cambio look è inimmaginabile ma siamo pronti a svelarvelo.

Miriam Leone è una meravigliosa attrice nostrana. Ha iniziato la propria carriera vincendo Miss Italia in seguito a un ripescaggio, ma da allora non è mai più sparita dal piccolo e grande schermo. Molteplici i ruoli in cui l'abbiamo vista protagonista. Insomma, pian piano ha dimostrato di essere non solo una bellissima donna ma anche un'attrice talentosa come poche altre in Italia. Di recente è uscito anche un film su Amazon Prime che vede lei sul set insieme a un colosso della recitazione: Pierfrancesco Favino. Corro da te, questo il nome della pellicola dove la Leone si è misurata con un ruolo particolarmente impegnativo, quello di una persona diversamente abile.

Eppure, nel film da poco uscito, come in tutti gli altri, in cui ha partecipato, è riuscita brillantemente a portare a casa il lavoro nel migliore dei modi possibili. E ora si gode, giustamente, il meritato successo. Tra un set e una vacanza, sui social è apparsa poche ore fa una foto che la mostra in un look completamente diverso da quello cui siamo soliti vederla. Pare proprio che la donna abbia voluto dare un taglio alla sua chioma. Scopriamo però perché.

Miriam Leone cambia look e divide il web, eccola in tutto il suo splendore

Parliamoci chiaro, Miriam Leone ha una bellezza che non sembra subire lo scorrere del tempo né eventuali problematiche legate a filtri o effetti. Anche quando si è mostrata al naturale sui social, sono sempre piovuti commenti positivi che ne elogiavano il fascino. Madre natura ha fatto proprio un bel lavoro con lei e anche con il suo nuovo look è davvero bellissima. Ma perché un cambio così drastico?

Miriam Leone su Instagram, dove vanta una nutrita schiera di fan, ha pubblicato poche ore fa, un post all'interno del quale si mostra con un caschetto. Il colore dei capelli, invece, non è stato ritoccato. Insomma, ha solo accorciato un po' la chioma. Questa la didascalia che accompagna lo scatto, dopo un ringraziamento speciale al parrucchiere: "Ho sempre donato i miei capelli ai miei personaggi con amore… Dopo tanti anni un taglio di capelli per me!
Quelle piccole cose che facciamo solo per noi, quelle che non importa cosa pensino gli altri… Rigenerarsi cosicché nuove gemme diventino nuovi fiori…"

miriam-leone-3

Miriam Leone, in definitiva, ha voluto semplicemente rispondere a un proprio bisogno - più che fisiologico - di cambiamento. Dopo che per i suoi personaggi è stata mora, bionda, liscia, riccia, adesso è semplicemente lei, per come desidera essere adesso. Resta ad ogni modo una donna bellissima come poche altre, ragion per cui, viva la voglia di mutare, nel suo caso!

LEGGI ANCHE: "Qual è la mia più grande paura", Miriam Leone si confessa senza filtri