giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVMaria De Filippi, spunta una rarissima foto in costume: così non l'avete...

Maria De Filippi, spunta una rarissima foto in costume: così non l'avete mai vista!

Maria De Filippi di recente è stata pizzicata come mai prima d'ora. La foto rubata, senza veli, fa il giro del web. Eccola qui.

Maria De Filippi è la Regina indiscussa della Mediaset e della televisione italiana in generale. Compare quotidianamente nelle nostre case grazie alla sua presenza fissa in programmi di punta come Uomini e Donne, Amici, C'è posta per te. E questi sono solo quelli maggiormente noti al pubblico! Insomma, siamo abituati a vederla sempre ma tutte le volte appare impeccabile, nei suoi abiti nuovi e con i capelli e il trucco a coprire eventuali imperfezioni. Stavolta però è stata beccata su una spiaggia deserta a prendere il sole. Volete vederla? Non la immaginereste mai.

Maria De Filippi, la foto che ha fatto impazzire il web

Le vacanze per Maria De Filippi e il suo celebre consorte Maurizio Costanzo sono sempre piuttosto brevi. E' vero che Amici e Uomini e Donne hanno chiuso i battenti da tempo, tuttavia, come si può notare dalle storie postate qualche giorno fa da Belen Rodriguez sui suoi canali social, già è in corso la registrazione di Tu si que vales! Pertanto Queen Mary non ha mai un reale attimo di pausa, per questo è ancora più difficile di quel che si credi paparazzarla in costume da bagno. Ebbene, questa volta però i fotografi ce l'hanno fatta!

Cosa fa Maria De Filippi quando è in vacanza? Per la verità, la maggior parte delle volte, trascorre il proprio tempo su uno yatch, nel porto della bellissima cittadina di Ansedonia. Il mare prediletto dalla regina di Canale 5 è pertanto il Tirreno, nella sua parte più alta, quella appartenente alla costa Toscana. Proprio lì la donna si gode il meritato relax, approdando talvolta su spiagge deserte per essere lontana da occhi indiscreti. Ad Ansedonia - e questa non è una novità per i fan di Maria - lei e Maurizio hanno una villa dove ospitano spesso parenti e amici. Talvolta è capitato di vedere pure qualche personaggio noto della televisione italiana, quindi c'è qualcuno che ha avuto occasione di vedere la Queen in costume! Ma com'è?

maria-de-filippi

Come vedete dalla foto il fisico di Maria è asciuttissimo e privo di difetti. La sua sana alimentazione e uno stile di vita sempre corretto sicuramente contribuiscono a questo, senza contare che la donna è stata spesso vista giocare a tennis e allenarsi come una ventenne, malgrado di anni ne abbia 60! Insomma, anche in questo la De Filippi è un esempio da seguire!

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso svela un retroscena su Maria De Filippi: "Cosa mi disse alla fine di Amici"