Mara Venier ha già dimenticato Achille Lauro: il suo preferito ora è un altro

Mara Venier ha "tradito" il suo Achille Lauro con un altro cantante italiano. Ecco di chi si tratta.

Mara Venier è la Zia d'Italia. Regina indiscussa della Rai, grazie al suo show del weekend, Domenica In, è riuscita a entrare nel cuore di tutti gli spettatori nostrani, conquistandoli con i suoi modi gentili, la sua simpatia e una gioventù che sembra essere eterna. Ogni volta, soprattutto dopo il Festival di Sanremo, sono tanti i cantanti che la conduttrice veneziana ospita nel suo programma. Tra questi sicuramente un posto speciale ce l'ha Achille Lauro. Con lui, nel tempo, la presentatrice ha costruito uno splendido rapporto che potrebbe incrinarsi per via di un gesto clamoroso da lei compiuto ieri sera, 17 luglio 2022. Ecco cos'è accaduto e chi sarebbe colui che ha preso il posto del cantante di Rolls Royce nelle grazie della Venier.

Mara Venier ha un nuovo pupillo: "Che concerto ragazzi!"

Che Mara Venier ami circondarsi di amicizie giovani non è una novità. Basti pensare che è stata l'officiante del matrimonio di Alberto Matano, conduttore de La Vita in diretta, con il quale è andata perfino in vacanza. Oppure che ha cantato a squarciagola al concerto di Achille Lauro che lei vede come un vero e proprio nipote. Non è un caso, poi, se al Fantasanremo uno dei criteri per beccare più punti era proprio salutare la "Zia Mara". Insomma, tutti la amano e lei ama tutti, su questo non ci piove. Tuttavia, se fino a poco tempo fa eravamo sicuri che il suo prediletto fosse il cantante di Maleducata, adesso non possiamo esserne più certi. Ecco perché.

Ieri sera, Mara Venier si è letteralmente scatenata a un concerto che non ha alcuna "traccia" di Lauro, né per tipologia di musica, né per altro. La donna è stata infatti all'evento di Ultimo al Circo Massimo. Tra i 70mila spettatori presenti, anche lei ha assistito alla performance del ragazzo, intonando a squarciagola tutte le sue canzoni con tanto di sciarpa, proprio come una fan sfegatata. Come lo sappiamo?

Proprio lei sul suo profilo Instagram che vanta un nutrito seguito, ha postato una serie di storie che lo testimoniano. Oltre a ciò - cosa che potrebbe far pensare che Achille non sia più il suo "pupillo" - Mara ha postato uno scatto insieme a Niccolò Morriconi - questo il vero nome di Ultimo. Eccoli qui, abbracciati e felici più che mai. La didascalia che accompagna la foto recita: "Che concerto ragazzi... Grande Niccolò!". Seguono quindi una serie di cuori sia da parte della conduttrice stessa che da coloro che hanno commentato l'immagine. E Lauro? È già stato dimenticato?

mara-venier-2

LEGGI ANCHE: Mara Venier, che frecciata alla collega: "A differenza tua, io posso..."