martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàIda Platano, frecciata velenosissima al suo ex Riccardo Guarnieri: la 'dedica' sui...

Ida Platano, frecciata velenosissima al suo ex Riccardo Guarnieri: la 'dedica' sui social

Ida Platano condivide un reel di Riccardo Bertoldi. La dama voglia lanciare una frecciatina al suo ex Riccardo.

La storia di Ida e Riccardo, la dama e il cavaliere che si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, hanno appassionato tantissimi telespettatori di Canale 5. I due dopo una conoscenza caratterizzata tra alti e bassi perché non erano pronti a darsi l'esclusiva e quindi di conoscere altre persone, hanno poi deciso di lasciare insieme il programma. La prima volta che sono ritornati è stato dopo il percorso a Temptation Island. Ida e Riccardo sono stati scelti. Hanno fatto il loto ingresso nel villaggio in Sardegna ma la storia tra i due è precipitata. A settembre si sentivano pronti a nuove conoscenze ma dopo un po' i due non sono riusciti a star lontano. Hanno deciso di riprovarci. Riccardo ha anche portato ad Ida un anello perché si era dichiarato innamorato ed intenzionato a sposare la donna che alle spalle aveva già un matrimonio fallito e un bambino da crescere.

Ida Platano dopo l'ennesima delusione manda una frecciatina al suo ex Riccardo. Ecco che cosa ha condiviso la dama del parterre

Tutti pensavano di veder presto Ida e Riccardo convolare a nozze ma purtroppo non è stato così. Ida venne chiamata per una sfilata negli studi del daiting show e apparve molto provata. La padrona di casa, Maria, chiese se andasse tutto bene con Riccardo e piangendo, Ida preferì non rispondere. La coppia è ritornata in studio per raccontare la fine del loro rapporto.

Sembrava quindi che fossero giunti a una conclusione definitiva ma non è stato così. Nonostante i due si siano allontanati, abbiano avuto altre frequentazioni e Ida ha affrontato anche la terapia, come delle calamiti, anche quest'anno si sono riavvicinati. Quando però a maggio sono terminate le registrazioni i due si sono lasciati.

Ida ha pubblicato sul suo profilo Instagram un reel caricato da Riccardo Bertoldi. Il video in bianco e nero mostra un quaderno dove su ogni pagina ci sono delle scritte che parlano d'amore. A colpire gli utenti del web, che subito hanno pensato che la donna si riferisse a Riccardo, sono state le frasi "mi è capitato di amare così tanto da dimenticarmi di me". Continua poi con "mi sono sentita sbagliata", "ho elemosinato amore e attenzioni". Sembrano tutte frasi che ricordano proprio la sua storia con il suo ex storico Riccardo Guarnieri. Il reel però si conclude con la frase "ho scelto me.. voglio un amore all'altezza del cuore che ho". Forse a settembre Ida riuscirà a trovarlo o perché no, proprio durante le vacanze estive potrebbe trovare l'amore.

LEGGI ANCHE:Riccardo Guarnieri, prima di Ida Platano c'era un'altra donna: perfino più bella della parrucchiera