tuttonotizie-guendalina-tavassi-lo-sfogo-del-fidanzato-federico-perna-ma-copriti-ecco-cose-successo

Guendalina Tavassi, lo sfogo del fidanzato Federico Perna: “Ma copriti!”, ecco cos’è successo

Guendalina Tavassi è stata attaccata dal fidanzato Federico Perna per via dei suoi costumi troppo succinti. Ecco cos'è accaduto.

Guendalina Tavassi, star del web, è salita nuovamente alla ribalta dopo aver partecipato alla scorsa edizione dell'Isola dei Famosi assieme a suo fratello Edoardo. I due in Honduras hanno regalato sorrisi a tutti grazie al loro modo di porsi giocoso e senza peli sulla lingua. Già da tempo però, l'esperienza da naufraga della donna è terminata. Infatti, prima della fine del reality condotto da Ilary Blasi, l'influencer ha deciso di tornare dai propri figli e dal compagno Federico Perna. Proprio con lui trascorre la maggior parte del tempo al mare, godendosi le spiagge italiane, senza più avere il problema di "morire" di fame come accadeva nel programma Mediaset. Tuttavia, di recente, sembra che tra lei e il fidanzato vi sia stato uno scontro circa una spinosa questione. Ecco cos'è accaduto.

Federico Perna rimprovera Guendalina Tavassi per un costume: "È troppo piccolo per te"

Come anticipato, ora che l'esperienza in Honduras è finita, Guendalina Tavassi ogni giorno va in spiaggia insieme al compagno e ai figli. Insieme a un polpo pescato e a un bagno nelle acque laziali, non mancano foto e video che testimoniano una vacanza praticamente infinita. Ieri però lo sfondo di alcune delle sue Instagram Story non è stata la costa ma il bagno della sua casa.

All'interno delle clip prese in esame, si vede Federico Perna, il fidanzato di Guendalina, che entra nel bagno dove lei, vestita con un bikini alquanto succinto, si sta specchiando. L'uomo allora esordisce con: "Capirai, anche oggi un'altra giornata di sofferenza! Tutto de fori", riferendosi al décolleté di lei in bella mostra. La donna però si difende, asserendo che quello che indossa è semplicemente un costume a fascia e che è normale che l'aderenza vada a sostenere il seno, creando un effetto push up. Per avvalorare la sua tesi, Guendalina fa anche un'altra operazione.

guendalina-tavassis

La Tavassi mette un asciugamani sotto la pancia del compagno per fargli vedere come la camicia da lui indossata diventa immediatamente più aderente. L'uomo però non ci sta e replica prontamente: "Una persona intelligente compra una camicia più grossa se ha la pancia, quindi tu che hai che zi**e così dovresti comprare un costume più grosso". L'affondo è ben assestato e, malgrado Guendalina tenti di rispondere che se comprasse un bikini più grande la parte inferiore le andrebbe immensa, lui non ci sta e se ne va, sconfitto ma allo stesso tempo vittorioso perché la ragione sta dalla sua parte.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi senza ritegno: "Un polpo mi si è attaccato proprio lì"