martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàGuenda Goria, dopo l'operazione d'urgenza Mirko Gancitano lancia l'allarme: "Non c'è tempo...

Guenda Goria, dopo l'operazione d'urgenza Mirko Gancitano lancia l'allarme: "Non c'è tempo da perdere"

Ecco gli aggiornamenti sulla condizione di Guenda Gloria. L'ultima volta si era mostrata molto provata nelle storie molto provata. 

Guenda Gloria aveva, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, aveva ottenuto un clamoroso seguito sui social. La ragazza oltre che conquistare tutti con la sua dialettica è stata molto apprezzata dal pubblico per i suoi contenuti. Alfonso si disse molto dispiaciuto dell'eliminazione della ragazza. Guenda ha usato i suoi social per parlare di endometriosi. Spesso sottovalutata e ridotta a dei "mal di pancia da ciclo" , Guenda a spinto tantissime ragazze a non sottovalutare i dolori e di sottoporsi a dei controlli. Tantissime sono le donne che ha aiutato esponendosi.

Come sta Guenda Gloria?

Guenda ha conosciuto un uomo che è riuscita a farle cambiare idea sulla maternità. La ragazza non sembrava intenzionata ad avere figli ma da quando ha conosciuto il suo Mirko era pronta a far nascere il frutto del loro amore. Guenda stava riprendendo proprio il settimanale Visto che la ritraeva in copertina e che annunciava la voglia di provare ad avere un bambino con il suo compagno. Il destino ha voluto che si riprendesse dopo poco in ambulanza e successivamente in ospedale in attesa di un esito molto doloroso. Guenda ha infatti raccontato che ha scoperto inaspettatamente di essere in attesa ma che il feto si è aggrappato a una tuba portando serie complicazioni. La ragazza stava infatti molto male all'idea che potessero asportarle una tuba rendendo ancor più difficile realizzare il sogno di diventare mamma.

Guenda è sempre stata con il suo compagno e sua mamma Maria Teresa Ruta, la nonna e il papà Amedeo Goria. Aveva annunciato che si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento e aveva paura per la sua tuba. I medici la tuba l'hanno lasciata ma purtroppo dopo un po' delle complicazioni e hanno dovuto ricoverarla nuovamente. Guenda ha raccontato tutto tramite storie e dice che l'unico messaggio che l'ha rincuorata è stata quella di un suo cugino ginecologo che ha detto alla ragazza che tantissime sue pazienti sono riuscite ad avere figli anche se nella sua stessa nuova condizione. Guenda ha raccontato e ripreso diversi momenti del suo difficile percorso. Si dice molto fortunata di aver incontrato degli angeli al Mangiagalli dov'è stata ricoverata. Ora dal suo profilo e da quello del suo compagno non ci sono ulteriori aggiornamenti ma siamo sicuri che Guenda si farà presto sentire e non appena si sarà rimessa in sesto ci racconterà con più calma l'accaduto.

LEGGI ANCHE:Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, ricoverata d'urgenza in ospedale: cosa le è successo