tuttonotizie-gennaro-lillio-intervista-esclusiva-da-vera-gemma-a-dolce-e-gabbana-la-nuova-vita-del-modello-napoletano

Gennaro Lillio, intervista esclusiva: lo spot di Dolce e Gabbana e Pechino Express, la nuova vita del modello napoletano

Dal parco Verde di Caivano alle copertine la tv e il maxi schermo. La storia di rivalsa di Gennaro Lillio in esclusiva pe TuttoNotizie. 

Gennaro Lillio è un volto associato al Grande Fratello e ad altri reality come Uomini e Donne e Pechino Express. In realtà la storia di Gennaro ha dell'incredibile se, come lui stesso ci ha raccontato, viene da un quartiere di Napoli conosciuto "per tante cose brutte". Oggi Gennaro pare avere le idee molto chiare sul suo futuro. Per arrivare dov'è oggi ha anche dovuto dire qualche "no" alla sua famiglia. Ci ha raccontato che dopo il diploma insieme ai suoi amici ha fatto il concorso per le Armi. Tra tutti, solo lui è stato chiamato nell'esercito di Verona. Gennaro però dice che quello non era il posto adatto a lui, forse si sentiva che la vita aveva in serbo ben altro e nonostante tutta la famiglia gli remasse contro alla notizia del congedo, ad oggi possiamo dire che non si era sbagliato.

Gennaro Lillio: "Vera Gemma mi ha dato quella spinta in più"

Dopo aver lasciato l'esercito Gennaro inizia a dividersi tra lavoro, studio e casting. Inizia a lavorare nel mondo della moda a 19 anni per "arrotondare" oggi invece ci dice che è una delle sue occupazioni principali dalla quale ha ricevuto senza ombra di dubbio più soddisfazioni. Gennaro è infatti l'unico modello italiano ad aver partecipato alla pubblicità di Dolce&Gabbana "Light Blue".

Gennaro è un ragazzo molto socievole. Non c'è stato episodio che ci ha raccontato in cui non venisse citato un amico, famoso o non. Una però ci ha colpito particolarmente. Gennaro ci ha raccontato un episodio inedito della sua amicizia con Vera Gemma che purtroppo non è andato in onda durante le puntate di Pechino Express. I due si sono ritrovati per puro caso in viaggio insieme. Noi siamo rimasti colpiti dal racconto di Gennaro visto che, dalla tv, avevamo intuito che i due si volessero bene ma che non fossero molto affini.

Gennaro racconta che durante il viaggio Vera gli disse: "tu somiglia a mio padre  quando era giovane e sbarbato con questi tratti spigolosi del viso... quanto torniamo da quest'esperienza tu devi fare l'attore". Gennaro aveva già avuto alcune scritturazioni ma essere paragonato a Giuliano Gemma, da Vera, ha acceso in lui una gran voglia di farcela. Da quando sono tornati Gennaro studia recitazione e dice che i set sono ormai la sua vita. "Gemma ha mandato le mie foto a Tizza Covi, la regista che si occupava del suo film. Lei mi ha voluto, ha chiesto se sapessi recitare e mi ha scritturato".

Anche oggi è impegnato nella registrazione di un film: "Abbiamo già girato 3/4 di film, mancano solo delle riprese ad Urbino e ho un ruolo da coprotagonista". Dalle sue parole si evince la passione e la voglia di lavorare, scoprire, posare, recitare e fare "ancora di più".

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, vi ricordate Gennaro Lillio, ex di Francesca de Andrè? Ecco cosa fa oggi