"Facevi più bella figura a stare zitta", Chiara Nasti ancora una volta 'massacrata' dai suoi fan

Ancora una volta Chiara Nasti è al centro delle polemiche a causa della sua gravidanza. Questa volta le accuse sono pesanti.

Chiara Nasti può piacere o no e questo va bene. Spesso la ragazza ha attirato su di sé diverse critiche visto che, non sempre le sue sono state uscite felici. Dobbiamo però ricordarci che Chiara ha solo 24 anni ed è pur sempre una donna incinta che sta vivendo il suo meraviglioso momento di attesa. Chiara e Mattia Zaccagni diventeranno presto genitori di un maschietto che abbiamo ipotizzato potrebbe chiamarsi Tiago. Chiara aveva infatti pubblicato la foto di un bavaglino nascondendo con delle emoji il nome. Non sappiamo se il nome è quello giusto ma siamo sicuri che, come tantissime altre influencer lo renderà noto al momento della nascita o al baby shower, la festa che si celebra poco prima del parto.

Chiara Nasti e i commenti cattivissimi ricevuti sotto il post. Ecco come risponde l'influencer partenopea

Chiara aveva dichiarato a inizio gravidanza di non aver messo su nemmeno un chilo. Cose che capitano se si ha una costituzione come la sua. Alcuni non hanno apprezzato il fatto che Chiara avesse ostentato la sua perfetta linea e ovviamente sono arrivati cattivissimi messaggi che hanno augurato alla ragazza di 24 anni di essere una persona superficiale e che i chili non dovrebbero rappresentare un problema. Noi ora vi abbiamo riassunto il senso dei messaggi ma erano molto più cattivi di così. Chiara aveva risposto a questa cattiveria con un commento, "io non mi svaccherò" attirando ulteriori commenti negativi.

Un paio di giorni fa ha invece risposto con educazione a chi gentilmente le ha chiesto come stesse proseguendo la sua gravidanza e quanti chili avesse messo. Chiara rispose che dall'ultima visita aveva aggiunto solo due chili e la sua pancia era tutto bimbo visto che Baby Zaccagni era davvero enorme. Diceva che però era sicura di aver messo altro peso e che le importava solo la salute del bambino. In tantissimi l'hanno additata come ipocrita ma il peggio per Chiara doveva ancora arrivare. Pubblica questo post e i commenti sono cattivissimi.

chiara-nasti-4

Nella caption Chiara scrive "i chili in più che amo". Ecco allora che arrivano i commenti come "ma allora ti sei svaccata anche tu" o ancor un utente scrive "facevi più bella figura a scrivere che ti eri svaccata così da mettere a tacere tutte le polemiche". Insomma pare che non ci sia proprio tregua per la futura mamma. Chiara ha infatti ripostato nelle storie alcuni commenti domandandosi come, madri e donne, possano avere tutta questa cattiveria nei confronti di una donna incinta. Chiara avrà usato a volte espressioni e modi non troppo educati ma sicuramente dobbiamo dire che i più cattivi del web le stanno rovinando questo momento magico. 

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti confusa: le dichiarazioni sul suo peso cambiano nel giro di una settimana