tuttonotizie-divorzio-totti-blasi-interviene-anche-maurizio-costanzo-vi-dico-io-cose-successo

Divorzio Totti-Blasi, interviene anche Maurizio Costanzo: "Vi dico io cos'è successo"

Maurizio Costanzo commenta la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco la reazione del giornalista e la proposta all'ex capitano della Roma. 

La notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha ormai fatto il giro del mondo. Il pubblico italiano non è certo rimasto indifferente alla notizia che ha colorato le copertine di gossip degli ultimi giorni. Attualmente sembra che il divorzio sia in una fase di stallo e si dovrà procedere con la divisione dei loro beni. Francesco e Ilary sono stati colpiti da una bufera mediatica già qualche mese fa e pare che abbiano tentato di superare la crisi matrimoniale ma senza successo.

I rapporti tra i due pare siano parecchio tesi e attualmente hanno deciso di essere molto lontani. Per la precisione Ilary è volata in Tanzania con i suoi tre figli proprio all'alba del caso mediatico che ha colpito il gossip italiano. Francesco è rimasto invece a Roma e dovrà abbandonare la sua casa all'EUR ma resterà ovviamente al fianco alla Blasi per la crescita dei suoi figli. Ilary ha pubblicato alcune foto del suo viaggio immersa nella natura con i suoi ragazzi mentre Francesco è stato pizzicato con la famosa Noemi. La donna si vocifera sia la sua nuova fiamma ma non ci sono certezze al momento. Intanto tutti si sono espressi sulla loro rottura e non poteva mancare l'opinione di Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo sul divorzio Totti-Blasi: la proposta del giornalista

Sappiamo bene che il marito di Maria De Filippi esprime spesso pareri e opinioni sulle faccende dello spettacolo italiano. Questa volta Costanza non poteva non commentare la rottura tra Totti e Ilary. Il giornalista è molto legato alla coppia e in particolare al capitano della Roma con il quale ha un ottimo rapporto di fiducia e stima. Costanzo ha affermato in un editoriale sul Corriere dello Sport che non poteva non affrontare l'argomento.

Le sue parole sono volte al rispetto e alla privacy della coppia ma non risparmia una proposta a Francesco Totti. Costanzo, che ad oggi è fuori dalla Roma, sogna il ritorno del Capitano e afferma che farebbe bene alla squadra e ai tifosi. Francesco Totti è un simbolo per la città e per la storia del calcio italiano e dopo il suo addio alla squadra potrebbe ritornare in pista. Costanzo sembra intenzionato a mettercela tutta pur di convincere il pupone a ritornare ora che i vecchi dissapori dirigenziali sembrano finiti del tutto.

Intanto Totti è sparito dai radar e non sembra intenzionato ad apparire sui social o in tv. Certo è che la coppia non sta affrontando un momento semplice e che ritornare all'Olimpico potrebbe essere la carta vincente per la sua carriera in questo momento.

LEGGI ANCHE>>>Separazione Totti - Ilary, Alex Nuccetelli torna a parlare e fa a pezzetti Melory Blasi