tuttonotizie-clamoroso-ilary-blasi-in-vacanza-in-africa-sente-la-sua-mancanza-dove-sei-francesco-totti

Clamoroso Ilary Blasi, in vacanza ammette di sentire la sua mancanza: "Dove sei?"

Dopo l'annuncio della separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi si è concessa una vacanza lontana da tutti e tutto, nell'Africa più selvaggia. Pochi minuti fa la conduttrice ha pubblicato una Storia Instagram che ha spiazzato i fan.

Il 2022 è stato un anno movimentato da ogni punto di vista. Il caos totale ha interessato anche il fantastico mondo del gossip italiano. A inizio anno ci sono state due notizie bomba: la prima è quella del ritorno di fiamma ufficiale tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Il 18 gennaio 2022, in maniera piuttosto inaspettata, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la fine del loro matrimonio all'Ansa. Pochi giorni fa, come sa benissimo chi segue il gossip italiano, è scoppiata un'altra coppia che stava insieme da 17 anni: quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti.

Lunedì scorso, poco dopo le 14, Dagospia.com annuncia che in serata sarebbe arrivato l'annuncio congiunto dei due famosissimi. Lo stesso sito fu il primo, a febbraio, a parlare di una pesante crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia smentì poche ore dopo la pubblicazione dello scoop ma le loro dichiarazioni non convinsero migliaia di italiani, sicuri che un fondo di verità nell'articolo di 'Dago' ci fosse. Il tempo ha dato ragione al sito di Roberto D'Agostino: da qualche giorno il 'Pupone' e la presentatrce dell'isola dei Faosi non sono più una coppia.

La dedica social dal sapore nostalgico: "Dove sei?"

Poche ore dopo l'annuncio sul sito delll'Ansa, Ilary Blasi è partita alla volta della Tanzania insieme ai suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Francesco Totti è rimasto a Roma e nel weekend è comparso per la prima volta in pubblico dopo l'annuncio, durante una partita di padel con i suoi amici. Ilary Blasi, invece, sui social posta spesso foto e mini video dai luoghi incantevoli e selvaggi dell'Africa centro-orientale che sta visitando. Non è chiaro se dopo la Tanzania si sia spostata in una nazione differente. Ecco una Storia pubblicata quando in Italia erano da poco passate le 10 di lunedì 18 luglio 2022:

ilary-blasi-18-luglio-2022

Nel video breve postato dalla conduttrice su Instagram, si vede che un'abbondante pioggia si sta abbattendo sulla spiaggia e sulla mini piscina del resort presso cui sta soggiornando. Come si suol dire, il diavolo si nasconde nei dettagli. Molti hanno notato che la Blasi ha scelto una canzone - tra milioni di opzioni - intitolata 'Where are you?', ovvero 'Dove sei?'. È una dedica nostalgica? È la mancanza del marito che la spinge a usare quella canzone? O, come potrebbero pensare i più maliziosi, è la mancanza dell'altro uomo che le ha fatto dimenticare Totti (a patto che ce ne sia uno)? Al momento non ci sono risposte certe a questi interrogativi. Ma, si sa, le donne non fanno mai nulla per caso e quel "Dove sei" alimenta parecchi sospetti.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, prima del successo guadagnava pochissimo: ecco che 'lavoro' faceva