La loro unione non è mai stata vista di buon occhio ma alla fine l'amore ha trionfato. Camilla e Carlo festeggiano insieme.
Doveva essere solo una conoscenza ma alla fine Camilla ha fatto breccia nel cuore del futuro Re Carlo. Il Principe del Galles dopo il suo matrimonio con Diana Spencer ammise pubblicamente di non aver mai dimenticato Camilla. I due divorziarono e dopo poco si verificò la tragedia. Entrare in società al fianco di Carlo dopo la morte improvvisa di Diana non fu affatto facile per Camilla. In molti hanno creduto per anni che la morte di Lady D è stata architettata per poter permettere a Carlo di vivere serenamente la sua storia con Camilla che non riusciva a farsi amare dal popolo britannico come la ex moglie del futuro Re. Ovviamente queste sono solo ipotesi e sono passati 25 anni dalla morte della principessa del popolo.
In occasione del suo compleanno la Duchessa di Cornovaglia parla della famiglia reale e il rapporto che ha con i membri più importanti dei Windsor
Camilla ha festeggiato i suoi 75 anni e parla per la prima volta della sua vita da quando è entrata a far parte della famiglia reale. Il 6 febbraio 2022 la Regina Elisabetta l'ha eletta per la prima volta e, aggiungiamo, dopo tantissimi anni, come futura regina consorte. Dopo 17 anni di matrimonio con Carlo, Camilla ha finalmente parlato del rapporto che ha con la sua famiglia. Dice che ormai si sente membro ufficiale dei Windsor nonostante l'esordio della sua relazione con Carlo non sia stato molto roseo. Aggiunge che tra tutti i membri ha un rapporto speciale con Kate Middleton, la moglie del Principe William e con i suoi nipoti. Per il suo compleanno ha voluto festeggiare con tutti nella tenuta campestre del Principe del Galles.
Camilla ama la campagna e la vita campestre. Apprezza tantissimo il lavoro del suo secondo marito Carlo e quando può cerca di accompagnarlo in ogni evento a cui il futuro Re deve presenziare. Confessa però che appena può va a prendere i nipoti a scuola e ama stare in compagnia dei più piccoli nel suo giardino. La donna ama stare all'aria aperta. Quando non ha impegni scappa sempre in giardino a leggere un libro o si prende cura in prima persona dei suoi cavalli. Camilla si mostra sorridente e felice il giorno dei suoi 75 anni non temendo l'età che avanza. Ancora oggi è una donna molto bella e piacente anche se a lei interessa solo il giudizio di Carlo.
LEGGI ANCHE:Il Principe William e Carlo hanno litigato: c'entra Kate Middleton e una scelta sui loro figli