giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TV"Alla tua età fai ancora questa cosa?" Carmen Di Pietro umiliata pubblicamente...

"Alla tua età fai ancora questa cosa?" Carmen Di Pietro umiliata pubblicamente dalla figlia Carmelina

Carmen Di Pietro ancora una volta è stata mortificata dai suoi figli. Stavolta è stata sua figlia Carmelina Iannoni a redarguirla. Ecco perché.

Carmen Di Pietro è una showgirl nostrana che si è distinta nella scorsa edizione dell'Isola dei Famosi grazie al suo carattere esuberante e al suo modo di trattare il giovane figlio, Alessandro Iannoni. Ora che l'esperienza in Honduras è terminata, la soubrette ci fa letteralmente "volare" con delle storie e delle foto Instagram dal sapore molto folkloristico. Se spesso le umiliazioni che riceve sono da parte del proprio "pargoletto" - ormai 21enne - stavolta a mortificarla è stata sua figlia Carmelina che non ha esitato a postare delle clip che la immortalano in un atteggiamento molto infantile. Ecco di cosa si tratta.

Carmen Di Pietro lo ammette apertamente: "Ho otto anni. Sono una bambina"

Carmen Di Pietro ha un rapporto molto particolare con i propri figli. Se quello di amore-odio con Alessandro Iannoni abbiamo avuto modo di apprezzarlo nel corso dell'edizione appena passata dell'Isola dei Famosi, per quanto concerne il legame che la donna ha con Carmelina è tutto da scoprire. Grazie ai social è diventato piuttosto semplice riuscire ad entrare nelle vite dei vip, pertanto nei prossimi mesi ci aspettiamo che la relazione tra la soubrette e sua figlia emerga ancora di più. Qualche avvisaglia, comunque, c'è già, come dimostrano alcune storie apparse qualche ora fa su Instagram.

All'interno delle clip che oggi prenderemo in esame, la showgirl si lascia andare ad un comportamento abbastanza bizzarro e discutibile per una donna della sua età. Ma cos'ha fatto? Ebbene, Carmelina Iannoni ha pubblicato dei video in cui sua madre, alla veneranda età di 57 anni, si mette a fare delle bolle di sapone come se fosse una bambina. La figlia infatti, tra una risata e l'altra la rimprovera: "Mamma ma le bolle di sapone sono per chi ha 5 anni". La risposta di Carmen tuttavia zittisce la ragazzina: "Infatti io ne ho otto. Sono una bambina. Fammi giocare con le bolle". Il suo modo di replicare, sempre puntuto, non si smentisce proprio mai.

carmen-di-pietro-carmelina

Alla fine sembra che un'operazione tanto semplice come fare le bolle di sapone neanche riesca particolarmente bene a Carmen. La showgirl, infatti, si rivolge così alla figlia: "Ma si vedono? Non ci viene più la situazione". Carmelina, intelligente e un po' beffarda nei confronti della madre, le domanda: "Eccetera?" Chi segue la Di Pietro sa infatti che la parola "eccetera" non manca mai nei suoi discorsi. Stavolta però no, la evita, e addirittura professa: "No, che eccetera, niente eccetera". 

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, per controllare suo figlio Alessandro Iannoni scrive a Nicolas Vaporidis: il contenuto del messaggio