venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVAlessandra Amoroso, la dolcissima dedica: “Ti amo”, ecco a chi è rivolta

Alessandra Amoroso, la dolcissima dedica: “Ti amo”, ecco a chi è rivolta

Alessandra Amoroso si è lasciata andare ad una bellissima dedica social. Ecco a chi è rivolto dolci parole.

Alessandra Amoroso, ex vincitrice di Amici, è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Da oltre 10 anni sforna un successo dietro l'altro. Immobile, Vivere a colori, Camera 209 sono solo alcuni dei tormentoni che hanno segnato una generazione di fan adoranti la giovane salentina. E poi, quest'anno, è arrivato il concerto più bello di tutti, quello che si è svolto a San Siro il 13 luglio e che ha portato moltissime persone ad apprezzare l'arte della donna.

Ebbene, a San Siro ci sono stati davvero tutti o quasi. Molti personaggi famosi hanno presenziato per sostenere la Amoroso. Ma non solo. La sua "big family" - così la chiama lei - ha appoggiato Alessandra dall'inizio alla fine, andando anche contro coloro i quali solo qualche giorno prima l'avevano disprezzata per un mancato autografo. Proprio uno dei membri di questa "grande" famiglia ha ripreso un video che sta facendo il giro di TikTok ed Instagram, una clip che è stata commentata anche dalla cantante stessa. Scopriamo di cosa si tratta.

Alessandra Amoroso non si nasconde più: "Ti amo"

Poco si sa in merito alla vita sentimentale di Alessandra Amoroso. Da quando ha lasciato il suo ex storico Stefano Settepani, non è stata più beccata in atteggiamenti intimi con un uomo. Oppure, se è successo, non ha comunque portato avanti la relazione in modo da poterla definire seria. Per farla breve, ad oggi, la pugliese è single. Ma siamo sicuri che sia davvero così? La dedica social apparsa qualche ora fa potrebbe contraddire tutto ciò.

In effetti su Instagram, dove vanta un larghissimo seguito, Alessandra Amoroso ha postato una storia qualche ora fa all'interno della quale ha condiviso un video di un altro utente. Sotto ha commentato: "Chiunque tu sia... Ti amo!". Nella clip in questione si vede lei che sta cantando a San Siro con tutta l'energia del mondo, vestita con uno splendido abito azzurro. Ma allora perché si dice innamorata del fan che ha registrato il filmato? È presto detto.

alessandra-amoroso

Alzando il volume della storia, colei che ha fatto il video (sembrerebbe una ragazza a giudicare dalla voce), intona tutta la canzone di Alessandra, stonando palesemente ma con un'intensità che la salentina deve aver apprezzato. Insomma, niente nuovi amori in vista per lei, se non i membri della sua big family che, a discapito delle malelingue, sono sempre pronti ad appoggiarla.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno litigato: l'indizio durante il concerto a San Siro