tuttonotizie-volete-mangiare-a-villa-crespi-da-chef-cannavacciuolo-ecco-quanto-costa-una-cena

Volete mangiare a Villa Crespi da Chef Cannavacciuolo? Ecco quanto costa una cena

Vi piacerebbe mangiare a Villa Crespi? Ecco quanto costa una cena nel ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo. 

Chef Cannavacciuolo è uno dei ristoratori più apprezzati della nostra Penisola e non solo. Il napoletano si è affermato anche come personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione a Master Chef in qualità di giudice. I suoi schiaffi sulla spalla sono ormai un gesto iconico nel mondo della televisione dove il food si è diffuso a macchia d'olio in questi ultimi anni. Antonino è originario di Vico Equense e porta con sé i sapori della sua terra e in particolare anche quelli del mare a cui è particolarmente legato.

Lo chef guida anche Cucine da Incubo su Sky in cui si occupa di risollevare le sorti di ristoratori disperati e sull'orlo del fallimento. Riguardo la sua vita privata Cannavacciuolo è particolarmente riservato. Sappiamo che ha costruito il suo impero insieme alla moglie Cinzia e che ha due figli. Nel 1999 infatti lo chef ha inaugurato Villa Crespi sul Lago d'Orta e poco dopo sono arrivate le prime due stelle Michelin a consacrare il suo successo. Oltre a Villa Crespi ha poi inaugurato altri due ristoranti che sono rispettivamente Cafè e Bistrot nella città di Novara e Bistrot Cannavacciuolo a Torino. In tanti però si chiedono quanto costa mangiare a Villa Crespi, uno dei ristoranti più rinomati d'Italia.

Ecco quanto costa mangiare a Villa Crespi

Villa Crespi è una delle location più amate in Italia e lo chef ha risollevato le sorti del luogo nel 1999 insieme alla moglie Cinzia. I due hanno deciso di investire in un progetto che gli avrebbe portato grande fortuna. Oggi Villa Crespi è un Hotel a 5 stelle con un ristorante stellato al suo interno, insomma un vero e proprio pezzo di paradiso in riva al Lago ma quanto costa mangiare nella dimora di Antonino Cannavacciuolo?

In molti si chiedono quanto spenderebbero per una cena a Villa Crespi che è certamente tra i ristoranti più costosi del Paese. La Villa offre due menù degustazione e in menù alla carta. Il primo menù degustazione è al costo di 15o euro a persona e prevede antipasti, primi, secondi e dolci. Se a questo menù si vuole aggiungere il vino toccherà pagare ben 70 euro a persona in più.

Il secondo menù degustazione è più costoso e prevede un costo fisso di 190 euro a persona. Il menù è completo ma ci si può aggiungere una degustazione di vino del Nord Italia al costo ulteriore di 90 euro a persona. Anche il menù alla carta vanta moltissime proposte e in media si spende circa 180 euro a persona a prescindere che sia a pranzo o a cena.

LEGGI ANCHE>>>Sapete quanto costa una cena nel locale stellato di Alessandro Borghese? Il prezzo vi stupirà