Vi ricordate Ginevra Pisani? Da 'Uomini e Donne' a 'L'Eredità', torna con il più bello degli annunci

Vi ricordate Ginevra Pisani? Quando partecipò a Uomini e Donne aveva solo 18 anni, ora è una bellissima donna. 

Ginevra è una ragazza di Napoli che dopo aver ottenuto il diploma inizia a lavorare come modella e indossatrice. Appena maggiorenne decise di scendere le scale di Uomini e Donne per l'appuntamento al buio in cerca dell'amore. A catturare la sua attenzione fu il tronista Claudio D'Angelo. Il ragazzo aveva già partecipato a Temptation Island ed era stato il corteggiatore che aveva messo in rischio la relazione di Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due oggi non solo sono sposati ma hanno anche avuto una splendida bambina, la piccola Sole. Claudio si è invece seduto sul trono e ha iniziato a conoscere Ginevra e Sonia.

Che fine ha fatto Ginevra? Dopo Uomini e Donne è diventata un volto noto della Rai

Il percorso di Claudio fu molto discusso e arrivò in un momento dove tutte le sue corteggiatrici decisero di abbandonare il percorso di conoscenza. Solo Ginevra, che tanto credeva nell'amore, ha deciso di restare e Claudio, nonostante fosse spaventato dalla giovane età della ragazza, decise di conoscerla fuori. I due si mostrarono per quasi tre anni più felici che mai. Insieme sui loro profili abbiamo visto la coppia viaggiare in giro per il mondo ma i due dopo tre anni di amore e viaggi hanno deciso di lasciarsi. 

La ragazza in questi anni aveva sfondato nel mondo web. Ha iniziato a lavorare come influencer ed ha ottenuto un numerosissimo seguito. Ginevra ha sempre confessato che il suo desiderio non era solo quello di continuare a posare come modella ma le sarebbe piaciuto tantissimo studiare recitazione e provare a sfondare come attrice. Alla fine la determinata ragazza è riuscita ad arrivare sul maxischermo ma il suo vero successo l'ha ottenuto sulle reti Rai.

Ginevra è una delle professoresse del programma L'Eredità. Dopo Claudio, Ginevra ha trovato l'amore in un ragazzo napoletano di nome Paolo. I due si sono conosciuti grazie all'ex tronista napoletano Oscar Branzani. Paolo e Oscar gestiscono insieme un negozio d'abbigliamento online. Dopo Uomini e Donne Ginevra ha veramente avuto un enorme successo. Il motto dell'ex corteggiatrice ormai nota come professoressa dell'Eredità è "le cose più belle devono ancora accadere". Chissà la vita che cosa ha in serbo per la giovane ragazza partenopea. Sicuramente è talentuosa quindi non mettiamo in dubbio la possibilità di rivederla presto di nuovo in tv.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Rossella Intellicato di Uomini e Donne? Dopo la sparizione, arriva il lieto annuncio!