Vi ricordate di Ainett Stephens, la Gatta Nera de Il Mercante in Fiera? Una tragedia l'ha cambiata per sempre

Avete presente la bellissima Ainett Stephens, la Gatta Nera del Mercante In Fiera di Pino Insegno? Ecco come vive oggi: la sua vita è stata distrutta da un triste evento.

Ainett Stephens ha fatto sognare tutti con la sua sensualità da Gatta Nera all'interno de Il Mercante In Fiera. Ritornata abbastanza recentemente in televisione come concorrente del Grande Fratello Vip 6, in tanti si chiedono cosa abbia fatto in tutti gli anni intercorsi tra lo show di Insegno e quello di Signorini. Perché è stata assente dalla televisione italiana? Il motivo è dei più tragici.

Ainett Stephens, i motivi della sparizione televisiva lasciano i fan in lacrime

Ainett Stephens ha conosciuto la fama in Italia intorno agli inizi del nuovo millennio vestendo i panni di Gatta Nera all'interno del game show Il Mercante In Fiera trasmesso su Italia Uno e presentato da Pino Insegno. All'epoca era il simbolo dell'eleganza, della bellezza e della sensualità nel programma. Eppure, bisogna dirlo, quando entrava in gioco lei per i concorrenti non era proprio una bella notizia. Ad ogni modo, attualmente, tanti si domandano cosa faccia per vivere la modella che con il suo corpo da urlo ha attirato l'attenzione di tutti negli anni d'oro in cui era un volto iconico della Mediaset.

La showgirl qualche anno fa è stata ospitata all'interno del salotto di Silvia Toffanin, Verissimo. In quell'occasione ha raccontato, sfortunatamente, una vera e propria tragedia che ha attraversato e che ha cambiato per sempre la sua vita. Ci riferiamo purtroppo alla scomparsa di ben due donne della sua vita. Sua madre e sua sorella, infatti sono svanite letteralmente nel nulla e di entrambe non si hanno notizie. Nessuno conosce altre informazioni in merito a questa tragica vicenda che ha segnato per sempre l'esistenza di Ainett Stephens. Se tutti la ricordano con la sua tutina aderente e sensuale, adesso l'immagine di lei è quella di una donna profondamente triste e con il cuore spezzato.

Ma che n'è stato invece della sua carriera dopo Il Mercante in Fiera? Ebbene, in seguito a quel format ha partecipato ad altre trasmissioni non solo nel nostro Paese ma anche fuori dall'Italia, mentre per ciò che riguarda il suo privato è convolata a nozze nel 2015 assieme Nicola Radici, ancora suo marito. Nello stesso anno i due hanno dato vita al loro primogenito Christopher, che ad oggi ha 7 anni ed è la gioia più grande di Ainett, dopo il brutto periodo. D'altra parte la tragedia affrontata rappresenta e rappresenterà forse per sempre un dolore indimenticabile nell'esistenza della Stephens.

LEGGI ANCHE: Danny Quinn, vi ricordate quando vinse La Fattoria? Ecco come vive oggi