martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàSapete Francesca Pascale quanto prende di mantenimento da Silvio Berlusconi? Meglio che...

Sapete Francesca Pascale quanto prende di mantenimento da Silvio Berlusconi? Meglio che vincere al Superenalotto

Ecco qual è la cifra che Silvio Berlusconi ha versato per il mantenimento di Francesca Pascale: i fan sono stravolti.

Pochi giorni fa si è celebrato il matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci che hanno detto sì nella meravigliosa cornice della Toscana tra gli applausi di amici e parenti. Le due donne sono insieme da qualche anno e finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore. Entrambe hanno relazioni alle spalle ma quando si sono incontrate hanno capito di essere fatte l'una per l'altra. Il matrimonio è stato tenuto segreto per molto tempo e la notizia è spuntata fuori solo pochi giorni prima. Lontane dai giornali e dai riflettori hanno festeggiato con tantissima emozione.

La notizia dell'evento ha subito però acceso le luci sulle loro ex relazioni e in particolare su quella tra la Pascale e Silvio Berlusconi. La napoletana ha vissuto moltissimi anni al fianco del cavaliere e insieme condividevano una meravigliosa villa ormai venduta. La loro relazione aveva a che fare anche con la politica considerando che Francesca frequentava molti esponenti di Forza Italia. Ad un certo punto però la Pascale ha deciso di abbandonare la vita miliardaria al fianco dell'ex presidente del consiglio e si è allontanata. Il suo cambio è apparso evidente a moltissimi dei suoi follower fino alla scoperta del nuovo amore per la cantante.

Francesca Pascale: il mantenimento di Berlusconi

Sulla storia d'amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale in tanti si sono espressi ma molte cose non sono ancora uscite alla luce del sole. Ad esempio non è mai stata confermata la cerimonia matrimoniale tra i due che resta solo un'indiscrezione. La certezza è che però la coppia si amava moltissimo e ha vissuto molti anni insieme. I due vivevano in una villa molto lussuosa e con arredi da far invidia. Da più di un anno la Pascale manca nel luogo d'amore condiviso con il Cavaliere, villa che adesso è in vendita proprio per volere di Berlusconi.

Intanto dopo alcune offese che le due donne hanno ricevuto sui social, Francesca e Paola sembrano più felici che mai ma in tanti si chiedono qual è la cifra che l'ex premier a versato alla Pascale quando si sono lasciati. La pagina Instagram Quanto Spende ha pubblicato una notizia inedita con annessa cifra da capogiro. Stiamo infatti parlando di ben 20 milioni di euro sborsati come buona uscita per Francesca.

Certo è che la napoletana non ha mai confermato quest'indiscrezione ma i fan sono rimasti a bocca aperta. La cifra è esclusa del mantenimento annuale che l'ex premier avrebbe poi continuato a versare alla sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE>>>Quello di Francesca Pascale lo conosciamo ma avete mai visto l'ex marito di Paola Turci? È molto famoso