venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVRiconoscete questa bambina? Oggi è famosa quasi quanto sua madre

Riconoscete questa bambina? Oggi è famosa quasi quanto sua madre

La bambina in foto è una delle donne maggiormente note del piccolo schermo. Non riconoscete quella faccetta adorabilmente pestifera?

La bambina in questo scatto è attualmente un’attrice, influencer e volto televisivo italiano, oltre ad essere una figlia d'arte. Con sua madre ha un rapporto alquanto burrascoso anche se di recente pare che si siano riappacificate. Tra i suoi ex fidanzati vi è anche Lucas Peracchi. Ha partecipato due volte all'Isola dei Famosi, nello specifico sei anni fa e in quest'edizione. Avete capito di chi stiamo parlando? Se ancora non vi è chiaro, ecco qualche indizio in più per voi.

La bambina in foto è davvero adorabile ed è famosissima! Ecco qualche indizio su di lei

Classe 1991, romana, la ragazza è la primogenita di una famosa attrice di film vietati ai minori. Ha due fratelli minori, Riccardino e Jennifer. La sorella, tuttavia, è nata dal matrimonio di sua madre con un altro uomo. La bambina dello scatto è cresciuta in Capitale dove si è formata alla scuola internazionale San Giorgio. Ben presto infatti si è spostata in Inghilterra dove si è iscritta all’Università di Psicologia. Per via della professione della madre, l'influencer ha subito spesso del bullismo. È anche questo uno dei motivi per i quali ha lasciato la nostra nazione per un certo periodo.

Altro piccolo indizio in merito a chi possa essere la pargoletta in foto è il fatto che su Instagram vanti 814 mila seguaci, pronti a scoprire tutto della sua vita. Infatti, da social media manager qual è, è sempre iperattiva sulle piattaforme varie come quella fucsia del gruppo Meta e TikTok. Qui, si vedono spesso sue foto divertenti, alternate a momenti di vita lavorativa. Ora che è tornata dall'Honduras molti degli scatti e delle clip sui suoi profili sono dedicati alla sorella minore. Insomma, avete capito di chi parliamo?

Sì, la bambina in foto è proprio lei: Mercedesz Henger. Qualche giorno fa l'ex naufraga ha infatti pubblicato tra le sue storie un box question&answer all'interno del quale un utente le ha chiesto di farsi vedere da bambina. E lei ha pubblicato lo scatto che adesso vi abbiamo riproposto. Nella foto non è particolarmente dolce, anzi ha un'espressione da "bambola assassina". Lei stessa nella storia ha dichiarato che si era appena tagliata la frangetta da sola e che probabilmente si sentiva molto fiera di quest'atto ribelle. Da ciò lo sguardo vispo e il sorrisetto beffardo di chi sa di averla fatta proprio grossa! Resta, in ogni caso, meravigliosa, oggi come ieri!

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger parla dei suoi problemi di salute e lancia frecciatine a due ex naufraghi