Pio e Amedeo, avete mai visto le mogli? A differenza dei mariti, sono bellissime

Chi sono le mogli del duo più famoso della comicità italiana? Ecco chi hanno sposato Pio e Amedeo. 

Ormai il duo comico formato da Pio e Amedeo ha raggiunto il successo che merita. I due pugliesi sono diventati famosi per il loro fare all'insegna della sregolatezza. Molti vip temono infatti le loro iniziative diventate famosissime attraverso il programma "Emigratis". Pio e Amedeo hanno una storia che mette i brividi e pare che il destino si sia messo d'impegno per garantirgli una lunga amicizia. Le loro mamme infatti hanno partorito nello stesso ospedale a pochissimi giorni di differenza e da quel momento sono diventate amiche.

Tutto si è consumato nell'Ospedale di Foggia, città in cui sono cresciuti fianco a fianco. Sin da piccoli i due sono amici e hanno coltivato un rapporto che non è stato scalfito dal successo. Fare comicità in coppia non è semplice e la loro chimica è davvero fuori dal comune. Con le loro battute taglienti e senza peli sulla lingua spesso finiscono al centro della bufera mediatica ma questo non fa altro che accrescere la loro popolarità. L'esempio lampante è proprio lo show Felicissima Sera che nonostante le critiche ha registrato ascolti record. Piersilvio Berlusconi infatti ha affermato che crede molto nel talento dei due comici tanto da confermare ben due programmi in prima serata nella prossima stagione televisiva.

Pio e Amedeo: ecco chi sono le loro mogli

I due comici pugliesi sono sempre pronti a tirare nel mirino dell'ironia i vip che incontrano garantendo sempre grande divertimento al pubblico. La loro fama di scrocconi è ormai famosa ed è probabilmente la chiave del loro successo. I due però sono ben lontani dalla cronaca rosa che li coinvolge in forma diretta. Entrambi sono particolarmente riservati e non amano comparire in copertina troppo spesso con i loro affetti familiari. Scopriamo però chi sono le due donne della loro vita.

tuttonotizie-pio-e-amedeo-avete-mai-visto-le-mogli-a-differenza-dei-mariti-sono-bellissime-01

Partiamo dalla moglie di Pio che è Cristina Garofalo. Anche lei ha origini pugliesi e non è completamente lontana dal mondo dello spettacolo. La Garofalo è infatti una modella che in passato ha partecipato anche a Miss Italia. Oggi ha 34 anni e conta ben 65mila follower su Instagram. I due vivono ormai stabilmente a Milano e sono molto legati. Nel 2016 hanno coronato il loro amore con l'arrivo della piccola Chiara. Pio e Cristina sono insieme da quando avevano appena 18 anni e vivono il loro amore come il primo giorno.

Passiamo invece a Amedeo che è sposato con Maria Finizio. Al contrario della moglie del collega la donna è completamente lontana dal mondo dello spettacolo. Maria infatti si occupa dei loro bambini che sono Alice e Federico. La famiglia è molto unita e il loro amore più solido che mai. La coppia si è conosciuta quando era molto giovane e la curiosità è che si è sposata in gran segreto. Maria e Amedeo inoltre hanno deciso di non trasferirsi in città ma di continuare a vivere nella loro Puglia.

LEGGI ANCHE>>>Lello Arena ha una moglie famosissima e due splendidi figli: ecco cosa fanno e come sono