tuttonotizie-maria-de-filippi-e-pronta-a-stravolgere-la-talpa-ecco-le-novita-per-il-grande-ritorno-in-tv

Maria De Filippi è pronta a stravolgere 'La Talpa': ecco le novità per il grande ritorno in tv

Maria De Filippi è pronta per la nuova edizione della Talpa: cosa cambierà nel reality show? Ecco tutte le novità in arrivo.

La Talpa è uno dei reality storici della televisione italiana e della storia dei reality show. Il suo successo risale a molti anni fa ma a quanto pare Mediaset è seriamente intenzionata a riproporre il format televisivo. La conferma arriva con la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione tv ma la notizia è che a produrlo sarà Maria De Filippi. La regina di Canale 5 ha all'attivo moltissimi programmi in cui lavora dietro le quinte oltre a quelli che la vedono impegnata nella conduzione.

Attualmente Maria è impegnatissima con le riprese di Tu si que vales ma questo non basta a fermare la sua creatività Fonti certe confermano che la conduttrice si metterà subito all'opera per il nuovo reality show che verrà stravolto. Quest'anno abbiamo visto come l'esperimento di Barbara D'Urso sia fallito con la pupa e il secchione e l'azienda sta ben attenta a non ripetere l'errore. Maria però sa bene su chi puntare e sappiamo che il suo ascendente è in grado di coinvolgere gli ospiti più graditi al grande pubblico. Resta però una grande incognita, chi condurrà lo show?

La Talpa: chi condurrà? Maria De Filippi ha pensato a lei

Attualmente le indiscrezioni sulla prossima edizione della Talpa sono davvero pochissime. Qualcuno mormora che ci sarà Gemma Galgani tra i concorrenti ma non ci sono notizie certe a conferma di quest'ipotesi. Con grande probabilità i tempi sono ancora acerbi per decidere il cast considerando che il reality dovrebbe andare in onda nella prossima primavera. In molti hanno notato che anche l'isola dei famosi è stata riconfermata e si chiedono cosa accadrà su Canale 5.

Sembra proprio che dopo la maratona di Signorini cominci quella di altri due reality su Canale 5. Sappiamo quanto la primavera sia un periodo fortunato e se da un lato ritornerà la Blasi con L'isola dall'altro chi dovremmo aspettarci? Maria potrebbe finalmente realizzare uno dei suoi sogni e cioè incoronare la sua erede. Sappiamo bene infatti che il progetto misterioso di Berlusconi è quello di rendere la sua compagna Silvia Toffanin erede della grande queen Mery.

Questa potrebbe essere la volta buona e voci di corridoio affermano che Maria vorrebbe proporre la conduzione della Talpa proprio alla Toffanin. La conduttrice di Verissimo è amatissima dal pubblico e apprezzata per la sua eleganza innata ma anche per la sua empatia. Sembra che nessuno meglio di lei potrebbe debuttare in prima serata parallelamente allo show dell'amica Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE>>>Divorzio Totti - Ilary Blasi, interviene Melory, la sorella della conduttrice: le sue dichiarazioni al veleno