Mara Venier, che frecciata alla collega: "A differenza tua, io posso..."

Mara Venier si confessa in attesa della nuova edizione di Domenica In: la conduttrice svela da chi preferisce stare alla larga. 

Sembra proprio che Mara Venier non possa fare a meno della televisione e che il pubblico non possa fare a meno della zia più famosa d'Italia. Sono ben 4 anni che Mara è ritornata alla guida di Domenica In e a settembre condurrà la sua 14esima edizione del format. Ormai è lei la regina indiscussa della domenica italiana e da filo da torcere all'amica Maria De Filippi, unico rimedio di Mediaset allo tsunami di Domenica In.

Mara attualmente è a riposo ma è prontissima a ritornare in televisione con altri progetti molto interessanti. La sua domenica In è fatta di improvvisazione e grande divertimento. Non mancano certo momenti di attualità come gli aggiornamenti sul Covid19 o sulla guerra in Ucraina ma a colpire è la sua empatia con gli ospiti. Chiunque adora sedersi nel suo studio e raccontarsi. C'è emozione ma anche tanta musica, tutti gli artisti più celebri dell'attualità italiana passano da lei ma con sorpresa svela da chi preferisce stare alla larga.

Mara Venier e i suoi ospiti: ecco da chi sta alla larga

La Venier attualmente è in vacanza con il suo nipotino Claudio di appena 5 anni. Sappiamo bene che Mara ha cresciuto i suoi due figli da sola e che adora i suoi nipoti. La Zia ha vissuto molti amori, alcuni anche con personaggi famosi come Renzo Arbore ma ha poi conosciuto il suo Nicola. Il marito è lontano dal mondo dello spettacolo e appare poco ma si amano moltissimo. Condividono la loro vita tra pulizie e cucina soprattutto in questo periodo di vacanze forzate.

Mara nonostante la sua lunga carriera ha rivelato che andrà in pensione solo quando il pubblico smetterà di seguirla. Il suo modo di condurre è questo e quando non piacerà più sarà pronta ad andare via e ritirarsi. Per il momento il pubblico apprezza moltissimo considerando il suo share ogni domenica e raccoglie un target molto ampio che vede protagonisti anche i più giovani. Intanto però a Tv Sorrisi e Canzoni si lascia andare a qualche confessione.

Mara afferma che alla sua età può permettersi di evitare persone e situazioni che la metterebbero in imbarazzo. Per questo si circonda di amici puri e che ama moltissimo come Alberto Matano e Eleonora Daniele. La zia d'Italia ha poi affermato che alla sua età può permettersi di stare alla larga da chi non le piace, una decisione che non tutti i conduttori tv possono permettersi.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier dà una lezione a tutti: "Ecco come si risponde alle malelingue"