giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloLorella Cuccarini a cuore aperto: "Vi confesso la mia più grande paura"

Lorella Cuccarini a cuore aperto: "Vi confesso la mia più grande paura"

La professoressa di Amici confessa la sua più grande paura: Lorella Cuccarini e la rivelazione che ha stravolto i fan. 

Ancora una volta vedremo Lorella Cuccarini nella scuola di Amici di Maria De Filippi alle prese con la cattedra di canto. Ricordiamo che al suo arrivo Lorella si occupava della danza per poi essere spostata dalla De Filippi al canto. Nella storia di Amici non era mai successa una cosa del genere ma la Cuccarini ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per rivestire qualsiasi ruolo. La Cucca ormai è in coppia fissa con Raimondo Todaro, ballerino e professore di danza latino americana.

Lorella ha deciso però di lanciarsi anche in nuove avventure e ha deciso di aprire un canale social in cui ospita spesso volti famosi della tv e anche della scuola di amici. Maria non poteva non confermare la sua presenza nel programma e in un' intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la Cuccarini ha affermato di lavorare benissimo ad Amici. La sua complicità con la De Filippi è evidente e tra le due c'è un ottimo rapporto nato dopo i problemi della ballerina in Rai. C'è però qualcosa che nessuno sapeva e che riguarda una delle paure più grandi della professoressa di Amici.

Lorella Cuccarini: ecco la sua più grande paura

La Cucca è una delle artiste più amate del panorama musicale italiana e del mondo dello spettacolo. Della professoressa di Amici sappiamo che tiene molto alla sua grande famiglia e ai suoi ragazzi ormai adulti. Lorella durante l'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha però rivelato una delle sue più grande paure. Si tratta del nuoto e della paura del mare che è riuscita ad affrontare con fatica solo grazie a suo marito che è un grande nuotatore.

Lorella rivela che da bambina, per la precisione quando aveva 4 anni, ha subito un trauma proprio quando era al mare insieme alla sua famiglia. La piscina in cui nuotava si è ribaltata a causa delle onde del mare e lei è rimasta in acqua. Qualcuno è poi arrivato in soccorso ma in ogni caso da quel momento il mare le ha sempre procurato molta paura. Lorella ha infatti raccontato di non riuscire a venire fuori da sola.

Un episodio non particolarmente grave che però le è costata la grande paura per il mare. Oggi Lorella si è sciolta ma non troppo e cerca ogni estate di superare la sua paura.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, spunta la rarissima foto insieme al marito: "Un uomo molto riservato"