martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVIlary Blasi, prima del successo guadagnava pochissimo: ecco che 'lavoro' faceva

Ilary Blasi, prima del successo guadagnava pochissimo: ecco che 'lavoro' faceva

Ilary Blasi è una delle conduttrici più apprezzate del momento e una delle donne di cui più si chiacchiera in questi giorni per via della sua separazione da Francesco Totti. Ma cosa faceva prima della fama di presentatrice?

Ilary Blasi non ha bisogno di presentazioni, men che meno in questo periodo in cui il gossip impazza su di lei e Francesco Totti. La donna è una showgirl, presentatrice ed ex ballerina del piccolo schermo. Fin da bambina ha sempre desiderato lavorare e diventare famosa. Intorno all'inizio del nuovo millennio ha fatto il suo esordio in televisione e dopo poco, è finita nel mirino del gossip per via della sua relazione con il calciatore, sfortunatamente conclusasi nei giorni scorsi. Attualmente lavora come conduttrice ma prima di ottenere la fama ha svolto una professione ben differente. Sapete cosa faceva da ragazza?

Ilary Blasi, ecco di cosa si occupava prima di diventare famosa

È il 2001 l'anno in cui Ilary Blasi compare in televisione in qualità di letterina in Passaparola, storico programma Mediaset. Data la sua immensa bellezza non le manca qualche esperienza come modella ma è da conduttrice che dà il meglio di sé: è per tanti anni la regina indiscussa di format di punta della rete di Berlusconi, da Le Iene al Grande Fratello Vip. Recentemente è stata alla guida delle ultime due edizioni de L’Isola dei Famosi. L'ultima soprattutto è stata un successo anche grazie ai due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Dal punto di vista sentimentale, nel 2005 è convolata a nozze con Francesco Totti. Da lui ha avuto tre splendidi figli: Christian, Chanel ed Isabel. Sfortunatamente la favola tra il calciatore e la showgirl non è finita nel migliore dei modi possibili e adesso i due sono in procinto di divorziare, dopo averlo detto a tutt'Italia con un comunicato ufficiale. Oggi però non parleremo di questo... Invece, vogliamo svelarvi qual era il precedente lavoro di Ilary Blasi, prima del suo diventare una talentosa conduttrice.

Romana DOC - è nata in Capitale nel 1981 - Ilary Blasi in realtà non è apparsa per la prima volta in tv come letterina ma ha esordito sul piccolo schermo molto tempo prima, precisamente alla tenera età di 3 anni. Era lei la bambina della pubblicità dell’Olio Cuore, vicino alla compianta attrice Mariangela Melato. In seguito a questo spot, ne ha fatti molti altri: panettoni, auto, pasta, formaggi, bastoncini di pesce e chi più ne ha, più ne metta. Avreste mai immaginato questo passato per lei?

LEGGI ANCHE: Divorzio Totti - Ilary Blasi, ecco cosa ne pensa Al Bano