lunedì, Agosto 15, 2022
HomeCuriositàGeorgette Polizzi, dalla diagnosi di sclerosi multipla alla grande gioia: ecco come...

Georgette Polizzi, dalla diagnosi di sclerosi multipla alla grande gioia: ecco come vive oggi l'ex di Temptation Island

Vi ricordate Georgette Polizzi? Partecipò con il suo fidanzato Davide a Temptation Island. Ecco oggi di cosa si occupa.

Nella quarta edizione del programma estivo prodotto dalla Fascino, parteciparono Georgette e il suo fidanzato Davide. I due erano follemente innamorati ma il percorso a Temptation Island mandò in crisi il loro rapporto. Appena entrata nel villaggio delle fidanzate la ragazza si interessò al tentatore Claudio che, dopo il programma, Maria decise di mettere sul trono a settembre. I due sembravano molto complici e Davide iniziò a mettere in dubbio il suo sentimento nei confronti della bella Georgette. Arrivati quasi a fine percorso, Davide però notò un dettaglio del rapporto tra la sua fidanzata e Claudio. Disse che i due sembravano sicuramente complici ma gli sembrava di osservare due amici. Ecco allora che ritornò a credere del suo colpo di fulmine e la coppia decise di uscire insieme dal programma.

Che fine ha fatto Georgette Polizzi. La ragazza ha affrontato un brutto periodo ma oggi è più raggiante che mai

Usciti insieme dal programma la ragazza iniziò a lavorare come influencer sponsorizzando alcuni prodotti. Appassionata da sempre di moda, Georgette sentì il forte desiderio di esprimere la sua creatività e il suo talento nel dipingere. La ragazza ha deciso di aprire una sua azienda di abbigliamento. I capi rappresentano il suo stile rock ma la cosa che ha convinto di più del suo brand è la possibilità di personalizzare anche alcuni vecchi articoli. Georgette si fa mandare dai suoi follower borse e capi usurati dal tempo e li modernizza. Non li decora solo con i suoi tipici schizzi ma dipinge anche. Spesso infatti la vediamo nelle sue storie mentre realizza fantastici disegni.

Mentre avviava la sua azienda però la ragazza ha dovuto affrontare un brutto momento che mise anche a dura prova il suo rapporto con il fidanzato Davide. Le venne diagnosticata la sclerosi multipla che per un periodo l'ha anche costretta a vivere in carrozzina. Pensava di essere un peso per Davide che doveva convivere con questa sua situazione ma lui aumentò la post in gioco. Le chiese di sposarla. Dopo un lungo periodo di ripresa che Georgette ha condiviso sui social mandando il messaggio "non si molla un c***o", è riuscita a percorrere la navata e pronunciare il suo famoso "sì".

In molti si chiedevano quando la coppia avrebbe allargato la propria famiglia. Dopo numerosissimi messaggi Georgette spiegò che per lei era impossibile restare incinta. L'anno scorso sperò ci ha reso partecipi tramite le sue storie del suo percorso PMA, la procreazione medico assistita. Dopo un primo tentativo non andato a buon fine. Georgette non ha mollato e con Davide ci ha riprovato. Il primo giorno di primavera i due sono diventati genitori della piccola Sole. 

LEGGI ANCHE:Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano si sono lasciati? Finalmente lei rompe il silenzio