venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàCaroline Cecere, dal grande successo all'oblio totale: ecco che fine ha fatto...

Caroline Cecere, dal grande successo all'oblio totale: ecco che fine ha fatto la bellissima modella

Caroline Cecere partecipò al Grande Fratello ma era già conosciuta nel mondo della moda. Che fine ha fatto dopo il programma?

L'edizione del Grande Fratello del 2010 fu una delle più amate dal pubblico di canale 5. Per la prima volta nella storia del programma il montepremi venne aumentato perché venne proposto ai ragazzi il primo prolungamento. I grossi numeri di share che erano riusciti ad ottenere grazie alla numerosissime dinamiche spinse gli autori a proporre sia alla conduttrice Alessia Marcuzzi che ai ragazzi di continuare a restare nella casa più spiata d'Italia. Indimenticabili sono stati gli amori, e le discussioni che, vedevano sempre come protagonista Guendalina Tavassi che oggi è un volto noto della Tv. Guendalina ha sputo infatti cavalcare l'onda del successo nonostante non sia arrivata in finale ad aggiudicarsi il montepremi. Guendalina è tutt'oggi amatissima. Se non fosse stato per il diciottesimo compleanno della figlia Gaia e per i figli che non vedeva da tempo, molto probabilmente sarebbe rimasta con il fratello Edoardo all'Isola. 

Chi è Caroline Cecere? dopo il Grande Fratello è sparita

Non tutti sono capaci di restare sotto i riflettori della ribalta. Alcuni concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello hanno deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo dopo averne preso parte, altri invece sono finiti nel dimenticatoio. È il caso di Caroline Cecere che quando entrò nella casa più spiata d'Italia era una modella e ballerina. Aveva partecipato al programma Italia's next top model condotto da Natasha Stefanenko. Nonostante avesse quindi già avuto un esperienza televisiva in molti credevano che  dopo il Grande Fratello avrebbe fatto di tutto per restare nel mondo dello spettacolo.

Entrò nella casa nel 36esimo giorno e venne eliminata dopo 26 giorni. Quando uscì dalla casa oltre alla presenza in studio durante le puntate settimanali Caroline non riuscì a farsi notare e prendere parte ad altri programmi, tornò molto presto alla sua vita normale. Nel 2015 riprovò a far parlare di se prendendo parte al programma Affinity prodotto da Manila Gorio. Purtroppo non ci fu niente da fare. Nel destino di Caroline sembra non sia contemplato il mondo dello spettacolo. Ad oggi dai suoi profili social sappiamo che continua a posare come modella. La sua personalità può non aver colpito il pubblico italiano ma non possiamo dire lo stesso della sua bellezza. Pare anche che Caroline abbia iniziato a studiare recitazione e che sia entrata a far parte di alcune compagnie teatrali.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate la 'Malefica' Francesca Cioffi del Grande Fratello 13? Ecco cosa fa oggi per vivere