venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàBarbara De Santi, dal ritorno a 'Uomini e Donne' alla nuova sparizione:...

Barbara De Santi, dal ritorno a 'Uomini e Donne' alla nuova sparizione: ecco che fine ha fatto

Dopo un periodo di pausa era ritornata a Uomini e Donne ma quest'anno non abbiamo più visto e sentito parlare di lei.

Alcuni forse avranno notato la sua assenza in studio e sentito anche la mancanza visto che ha un carattere molto particolare. Oltre ad aver discusso con molti uomini del parterre, gli opinionisti Barbara De Santi  ha un unico nemico all'interno del programma di Uomini e Donne: Anahi. Nelle puntate del trono over spesso vediamo delle sfilate. La produzione sceglie un tema e gli uomini o le donne sfilano dinanzi al parterre. Ricevono un voto non solo degli uomini o delle donne che non sfilano ma anche da Tina e dalla giuria popolare. Prima di sfilare viene sempre mostrato un RvM in cui la stilista giudica i look che porteranno gli sfidanti in passerella. Barbara è stata spesso criticata per le sue scelte stilistiche e lei proprio non ci sta. Crede che anche le scelte di Anahi a volte siano davvero brutte.

Che fine ha fatto Barbara De Santi? La dama del parterre femminile non si è fatta più vedere.  Ecco che fine ha fatto

Barbara lavora a Mantova. dopo essersi diplomata in clarinetto al conservatorio ha ottenuto il ruolo da insegnante di educazione musicale e sostegno per le scuole di primo e secondo grado. Ha spesso dichiarato che nonostante in studio è attaccata da molte persone i suoi alunni sono sempre felici di vederla in tv. Barbara sono ormai quasi 7 anni che cerca l'amore e nonostante nel programma abbiamo visto che ha ricevuto anche un'anello di fidanzamento purtroppo non è ancora riuscita a trovare la sua dolce metà. Barbara sembrava poi aver trovato l'amore ma dopo tre anni d'assenza dal programma, dal 2015 al 2018 torna in studio dichiarando che ancora non aveva trovato la sua dolce metà.

In questi tre anni era anche stata avvistata con Davide Maggio, pare che i due abbiano avuto una breve frequentazione. Il ritorno di Barbara non è stato molto gradito soprattutto da Gemma e Armando che in passato si sono spesso scontrati con la dama. Dopo lo scoppio della pandemia non abbiamo più visto Barbara negli studi di Uomini e Donne. La donna ha dichiarato che a causa di impegni lavorativi non riusciva a presenziare in studio. Oggi Barbara non sembra aver trovato l'amore. Dal 2017 ha infatti un suo sito  personale dove fornisce proprio consigli di moda e consiglia look alla portata di tutti. Barbara oggi è seguitissima sui social e lavora anche come influencer.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo dopo il sesso svelano anche il nome del loro bebè