martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Valentina Vignali? Dall'enorme successo social alla sparizione: ecco com'è ridotta...

Vi ricordate Valentina Vignali? Dall'enorme successo social alla sparizione: ecco com'è ridotta oggi

Ricordate Valentina Vignali la cestista che partecipò anche al Grande Fratello? È scomparsa da un po' di tempo dalla tv. Che fine ha fatto?

Valentina non è una donna che ha bisogno di presentazioni. Moltissimi la conoscono perché l'hanno vista giocare in campo, altri la seguono sui social e in tantissimi l'hanno seguita in tv. Dalle scarpe da ginnastica al tacco 12, Valentina è riuscita sempre a giostrarsi tra lo sport e la moda. In passato ha avuto una relazione con Stefano Laudoni e nonostante la loro love story sia stata al centro di numerosissimi gossip Valentina non deve certamente la sua popolarità al cestista. In molti si chiedono che fine abbia fatto dopo il Grande Fratello 16. Oggi vi parliamo un po' della giocatrice di basket più seguita sui social.

Valentina Vignali, che fine ha fatto dopo il Grande Fratello 16? Ecco la bellissima influencer che fine ha fatto

Nel 2007 Valentina fa il suo esordio in Serie A2 e dopo firma diversi contratti annuali e biennali con importanti squadre di basket femminili. Ancora oggi gioca ma dal 2005 ha deciso di sfondare anche come modella. Nel 2010 arriva come finalista a Miss Italia sfiorando la vittoria per un soffio. Nel 2013 posa per playboy e inizia a pubblicare tantissimi scatti sul suo profilo Instagram che le fanno raggiungere in brevissimo tempo tantissimi follower. Inizia anche ad ottenere alcuni inviti nei salotti televisivi in veste di opinionista.

Nel 2012 Valentina durante una visita sportiva ha scoperto di avere un tumore, per fortuna operabile, alla tiroide. Come racconta la stessa Valentina chi ha avuto il tumore sa che si deve controllare ogni anno ma non si dice spaventata anzi, la guarigione ha dato alla cestita tantissima forza. La ragazza è entrata anche nella casa del Grande fratello 16 e ha messo su qualche chilo attirando l'attenzione dei più cattivi. Vittima di bodyshaming sui social, la cestista si è rimessa presto in forma ma da quel momento non perdona più nessuno. Chiunque offenda la ragazza, provvede per vie legali. Non lo fa per ottenere soldi, ha raccontato che tutto quello che "ottiene" da queste cause lo devolve in beneficenza. Valentina manda avanti questa battaglia per insegnare a chi usa le piattaforme che dietro profili ben curati non ci sono solo belle foto ma anche persone con sentimenti. 

Oggi Valentina è seguitissima sui social, pubblica tantissimi scatti dei suoi viaggi e spesso posta anche storia con il suo fidanzato Lorenzo e i suoi amici pelosi. Tra tutti il suo golden retriever Muffin ha un sacco di fan. Valentina continua ancora oggi a mostrarsi con la scarpetta da ginnastica e con il tacco 12, ma oggi è una donna molto più consapevole e manda avanti giuste battaglie su come dovrebbero essere utilizzati i social.

LEGGI ANCHE:Valentina Ferragni, dopo il problema di salute ci mancava solo l'aggressione: cosa è successo alla sorella di Chiara