tuttonotizie-vi-ricordate-manfredi-di-uomini-e-donne-ecco-che-fine-ha-fatto-dopo-laddio-a-giorgia-lucini

Vi ricordate Manfredi di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto dopo l'addio a Giorgia Lucini

Che fine ha fatto l'ex storico e scelta della tronista Giorgia Lucini? Oggi Manfredi ha 31 anni e nella fa...

Il ragazzo partecipò come corteggiatore a Uomini e Donne. Al tempo sul trono era seduta Giorgia Lucini che aveva già partecipato come corteggiatrice. La ragazza durante il suo ex percorso aveva dichiarato di non aver mai baciato nessuno e quando non venne scelta si pentì amaramente di aver dato il suo primo bacio proprio in tv Andrea Angelini che poi non la scelse. Maria decise allora di offrire alla ragazza di Nettuno il trono e provare a trovare il suo principe azzurro. Tra i vari corteggiatori a catturare l'attenzione di Maria De Filippi fu un ragazzo molto timido ma molto bello. Fu proprio Maria che fece notare a Giorgia la presenza in studio del bellissimo ragazzo che da quel momento ebbe tutta l'attenzione della tronista.

Manfredi ha lasciato Giorgia Lucini al falò di Temptation Island. Da quel momento non si sa più che fine abbia fatto

Dopo un percorso negli studi di Uomini e Donne dove la stessa Giorgia aveva definito Manfredi il principe azzurro decise di sceglierlo e vivere fuori la loro favola. Giorgia non seppe resistere al fascino del bel siciliano alto biondo e con gli occhi azzurri. I due dopo la scelta andarono a convivere e decisero di aprire un locale proprio nella città della ragazza. Sembrava che nulla potesse mettere i bastoni tra le ruote alla coppia fino a quando Maria non ai ragazzi di mettere alla prova il loro rapporto e partecipare a Temptation Island. Durante i vari falò i ragazzi mostrarono al pubblico di Canale 5 che l'ultima volta li aveva visti molto innamorati, che tra i due c'era una malsana gelosia che, a causa di alcune incomprensioni nate all'interno dei villaggi, portò la coppia a separarsi.

A dire il vero Giorgia al falò di confronto sembrava essere intenzionata a farsi scivolare tutto e tornare dal suo Manfredi ma lui non accettò che la ragazza avesse stretto tanto con il tentatore Niccolò e che i due spesso l'avessero preso in giro. Dopo la messa in onda del programma Manfredi però ripensò alla sua Giorgia e decise di presentarsi a casa sua con un mazzo di rose e di riprovarci. Questa volta fu lei a non voler sentir ragione e salutò il siciliano. La ragazza era infatti impegnata con Andrea Damante e non si presentò nemmeno in studio per confrontarsi ulteriormente con Manfredi. 

Oggi il ragazzo ha 31 anni, ha abbandonato il mondo dello spettacolo anche se continua a posare per alcuni brand. Per un periodo ha avuto una relazione con una ballerina ma dopo la rottura sembra che ancora nessuno abbia conquistato il bel Manfredi. Sappiamo però che quando Giorgia era in attesa del suo secondo figlio sono arrivate da parte del suo ex le congratulazioni. Pare quindi che tra i due ora ci sia un rapporto civile. 

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, l'amatissima corteggiatrice si sposa! Il partner la prende in giro: "La cresima a 30 anni..."