tuttonotizie-vi-ricordate-livio-parisi-e-la-sua-strana-avventura-al-grande-fratello-14-ecco-come-campa-oggi

Vi ricordate Livio Parisi e la sua strana avventura al Grande Fratello 14? Ecco come campa oggi

Doveva entrare nella casa del Grande Fratello 14 come ospite ma è rimasto come concorrente cercando di vincere il montepremi.

Alessia Marcuzzi ha condotto per l'ultima volta il Grande Fratello con la quattordicesima edizione. La Marcuzzi era ormai diventata un volto iconico del programma che, dopo quell'anno andò in pausa. Solo dopo diverso tempo gli autori hanno deciso di far ripartire il format nella versione nip condotto da Barbara D'Urso che, dopo tantissimi anni, aveva accettato la sfida di ritornare al Grande Fratello. Per quell'anno gli autori decisero di cambiare un po' le regole. Era possibile infatti presentarsi ai casting in compagnia. Per chi invece credeva che avrebbe intrapreso questo percorso da solo, ci ha pensato il Grande Fratello. Perfetti sconosciuti sono stati accoppiati. Non è tutto. La solita sfida per ottenere budget settimanale è stata modificata. Non c'erano più prove ma dei segreti che i concorrenti dovevano svelare. 

Entrato nella casa per mettere alla prova i coinquilini, Livio alla fine è rimasto come concorrente ufficiale del Grande Fratello 14

Nel giorno 43 ha fatto il suo ingresso Livio. La produzione aveva detto al concorrente di farsi chiamare Francesco e di mantenere nascosto il fatto che era l'ex fidanzato di Barbara, inquilina nella casa dal giorno 1. Al termine della settimana i ragazzi sono riusciti a beccare il segreto di Livio ma i produttori chiesero al ragazzo si restare come concorrente nella casa. Ovviamente l'impiegato di Napoli accettò.

Quando partecipò al Grande Fratello 14, Livio aveva 32 anni e faceva il parrucchiere. Entrato nella casa per mantenere il segreto il suo fascino conquistò il pubblico italiano. La sua ex Barbara, prima che entrasse nella casa, aveva perso la testa per Manfredi. Tutti notarono che Livio, per tutti Francesco, cercava di evitare il ragazzo barese mentre la gieffina non sembrava minimamente interessata a conoscere il "nuovo" ospite. Nella casa, una volta diventato concorrente si interessò a Federica Lepanto ma la loro relazioni non durò molto.

Dopo il Grande Fratello scese a corteggiare Rossella Intellicato a Uomini e Donne. La scelta di Rossella di conoscere il ragazzo fu molto discussa, non solo perché era l'ex della sua amica Barbara ma anche perché venivano entrambi dallo stesso programma e nessuno credeva che i due non si fossero mai incontrati. Oggi non sappiamo se ha trovato l'amore perché nonostante i 50 mila follower è molto riservato. Non sappiamo nemmeno di che cosa si occupa. Sparito dal mondo dello spettacolo presupponiamo che adesso, dato il grande seguito, lavori con i social.

LEGGI ANCHE:Rossella Intellicato, l'annuncio dell'ex di Uomini e Donne: "Sono di nuovo incinta", chi è il padre del nascituro