giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàVi ricordate la mitica Barbara Donadio del Grande Fratello 14? Ecco come...

Vi ricordate la mitica Barbara Donadio del Grande Fratello 14? Ecco come campa oggi

Vi ricordate Barbara Donadio? Partecipò al Grande Fratello 14 e fece perdere la testa al piacione Domenico Manfredi.

La ragazza aveva sostenuto il provino da sola anche se in quell'anno era possibile presentarsi in coppia. Il Grande Fratello decise di "accoppiarla" a Rossella Intellicato. Gli autori credevano di mettere in difficoltà le ragazze che dai loro video di presentazione pareva essere due poli opposti. Invece a stupore di tutti le due legarono particolarmente fino a dichiarare entrambe di aver sviluppato un rapporto fraterno. Molto complici le ragazze si sono salutate quando Rossella è stata eliminata. Pare che dopo si siano frequentate ma ad oggi non si hanno più notizie delle due. Noi pensiamo che a complicare la situazione sia stato l'ex di Barbara: Livio. Il ragazzo infatti dopo l'eliminazione di Rossella entrò nella casa. Apprezzatissimo dal pubblico, doveva restare per una sola settimana ma gli autori gli proposero di restare. Uscito dalla casa dichiarò che tutti gli inquilini per 40 giorni non hanno fatto altro che parlare di Rossella. Lui scese a Uomini e Donne per corteggiarla e lei lo accolse a braccia aperte. Non sappiamo se Barbara si sia sentita tradita da questa decisione dell'amica ma oggi pare che le due non abbiano più nessun tipo di rapporto.

Barbara e Manfredi sono ancora fidanzati? È tutta colpa di Maria De Filippi

Barbara quando è entrata nella casa era un hostess e modella. Nel 2011 aveva preso parte ad alcuni concorsi di bellezza vincendo il titolo di Miss Palio a Camoire e Miss Lucca Bike. Al Gf conobbe Domenico Manfredi, un ragazzo di bari che si era definito un "piacione". Manfredi perse la testa per Barbara e i due anche fuori dalla casa hanno continuato a frequentarsi. Pare che a rovinare il rapporto sia stata una proposta di Maria De Filippi.

Nel 2016 i ragazzi avevano avuto la proposta di partecipare a Temptation Island. Un agente che seguiva Manfredi aveva proposto alla coppia di partecipare insieme. Barbara non ha voluto sentir ragioni e si è anche arrabbiata che il fidanzato avesse deciso di "mettere a rischio" il loro rapporto per prendere parte al programma televisivo. Manfredi ha allora deciso di presentarsi al provino, forse nelle vesti di corteggiatore, e quando è tornato a casa ha trovato un bigliettino dove Barbara gli comunicava la rottura. Manfredi ha provato più volte a mettersi in contatto con la ragazza ma non c'è stato niente da fare. Lei non l'ha voluto più sentire e vedere. 

Oggi lavora sui social dove è attivissima. Sensibilizza e condivide temi legati al benessere. È una social media manager, forma alcune aziende sulla comunicazione digitale ed è anche una speaker radiofonica. Sembra anche che abbia trovato l'amore.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Rossella Intellicato di Uomini e Donne? Dopo la sparizione, arriva il lieto annuncio!