tuttonotizie-vi-ricordate-emanuela-sempio-la-lalla-del-grande-fratello-2-oggi-lavora-in-mediaset-in-un-ruolo-totalmente-diverso

Vi ricordate Emanuela Sempio, la "Lalla" del Grande Fratello 2? Oggi lavora in Mediaset con un ruolo totalmente diverso

Emanuela Sempio è stata un volto iconico del Grande Fratello 2. Se oggi sembrerebbe sparita dai radar, in verità lavora ancora in Mediaset, ecco in che veste.

Emanuela Sempio, a tutti nota come "Lalla" è stato uno dei volti più rappresentativi della seconda stagione del Grande Fratello presentata, all'epoca da Daria Bignardi. Il vincitore dell'edizione cui facciamo riferimento fu Flavio Montrucchio, tuttavia anche Emanuela con la sua chioma ribelle, la sua tempra peperina e il suo carattere forte, ha conquistato il cuore dei telespettatori arrivando dritta dritta in finale. E questo malgrado fosse una delle più votate per uscire dalla casa con alle spalle ben 27 nomination. Il pubblico tuttavia non ha mai smesso di apprezzare il suo essere "vera", che è poi caratteristica essenziale quando si affronta un reality show. Ma adesso, la mitica Lalla che fa nella vita? In che senso lavora per la Mediaset? È presto detto. Sicuramente un indizio utile è il fatto che il suo volto non compare sulla rete di Berlusconi...

"Lalla", presa sotto l'ala protettiva di Queen Mary non ha mai abbandonato la televisione

Rispetto a quando ha partecipato al Grande Fratello, Lalla è cambiata molto. Grazie al reality show che l'ha lanciata, è stata notata da Maria De Filippi la quale ha visto del potenziale in lei come autrice di programmi Mediaset. Insomma, Emanuela lavora nel backstage della televisione e lo fa con immenso entusiasmo. Questo non significa, comunque, che rinneghi il proprio passato da gieffina, tutt'altro.

In un'intervista di qualche tempo fa, ha asserito infatti di aver trovato una propria dimensione grazie al lavoro che svolge per il secondo polo televisivo italiano. Si è anche aperta a nuove possibilità di miglioramento nello stesso settore. La Sempio ha dichiarato di essere grata a Maria De Filippi che le ha dato un'occasione importante. Decidere di accettarla è stata la scelta migliore che potesse fare. E in merito al Grande Fratello non ha dubbi: le ha stravolto la vita, in senso positivo, ovviamente, e non si è mai pentita neanche per un secondo di avervi partecipato.

A testimonianza di quanto rivelato da Emanuela, il suo account Instagram mostra tantissimi scatti all'interno dei quali si vede il backstage di diverse trasmissioni importanti del palinsesto Mediaset come Amici o C'è posta per te. Non a caso sono show di Maria De Filippi: l'ex gieffina infatti ha un rapporto davvero unico con la compagna di Maurizio Costanzo che l'ha presa, ormai tempo fa, sotto la sua ala protettiva.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié rompe il silenzio su Barù: "Ecco cosa penso di lui"