venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVVi ricordate di Angela Cavagna, la meravigliosa infermiera di Striscia? Oggi vive...

Vi ricordate di Angela Cavagna, la meravigliosa infermiera di Striscia? Oggi vive come una regina grazie a lui

Il nome di Angela Cavagna vi dice qualcosa? Erano gli anni Ottanta e Novanta quando fece innamorare il pubblico come infermiera di Striscia la Notizia. Ebbene... Cosa fa oggi nella vita? Una cosa è certa: è molto ricca. Ecco perché.

Ci sono quei personaggi televisivi che sono delle vere e proprie meteore: compaiono a lungo sul piccolo schermo per un periodo per poi sparire letteralmente dai radar. Eppure lasciano una scia. Ci si ricorda inevitabilmente di loro. Uno di questi volti è sicuramente quello di Angela Cavagna che per diversi anni a cavallo tra gli '80 e i '90 si è fatta conoscere come infermiera sexy nel tg satirico firmato da Antonio Ricci.

Angela è una soubrette nata a Genova nel 1966 e vanta una parentela famosa, infatti il nonno è il celebre pittore Federico Sirigu. Tornando alla sua carriera, comunque, se la sua compagna di esordi Sabrina Salerno è rimasta una nota showgirl nostrana, non si può dire lo stesso della Cavagna, la quale, malgrado la sua formazione di danza e il suo aver lavorato in teatri importantissimi come La Scala di Milano, è scomparsa dal piccolo schermo ormai da qualche tempo. A parte Striscia la Notizia - e prima ancora Domani Si Gioca - l'unica altra sua partecipazione degna di nota in televisione è a La Fattoria, nell'edizione condotta da Barbara D'Urso. Per il resto solo tante ospitate a Buona Domenica o Domenica In. E adesso? Come fa a navigare nell'oro?

Angela Cavagna, la star de La Fattoria: ecco come vive oggi

Sappiamo che Angela Cavagna è stata sposata con Orlando Portento, dal quale ha tuttavia divorziato nel 2009. Quest'informazione è rilevante alla luce del fatto che Paolo Solimano, l'imprenditore con il quale, dopo appena tre mesi dal divorzio con Orlando, è convolata a nozze, è certamente uno dei motivi della sua attuale ricchezza. L'uomo, oltre all'attività manageriale nell'edilizia, è anche un ex pilota da corsa. L'unione tra lui e Angela è stata celebrata all'interno di una chiesa sconsacrata ad Adeje, in Spagna. A causa del sentimento forte che subito ha provato per l'uomo, Angela si è spostata in quel di Tenerife, portandosi dietro anche sua madre.

anna-cavagna

Con lui, come testimonia il suo profilo Instagram con un seguito di ben 144mila follower, vive spensierata alle Canarie, dove gode appieno dei suoi giorni, per la maggior parte del tempo in costume da bagno e occhiali da sole, in piscina, hotel di lusso, ristoranti e, ovviamente, in spiaggia. Continua ad essere supersexy come testimoniano le foto del suo decolleté che non mancano affatto sull'account.

LEGGI ANCHE: Francesco Oppini, l'ex Cristina rompe il silenzio dopo la rottura: cosa ha detto sul loro rapporto