giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàMeghan Markle indossa un gioiello di Lady Diana, il cognato William reagisce...

Meghan Markle indossa un gioiello di Lady Diana, il cognato William reagisce malissimo: ecco perché

Un Cartier è pur sempre un Cartier e Meghan Markle non ha saputo resistervi malgrado il gioiello appartenesse a Lady D. Come l'avrà presa William? Si vocifera, non molto bene. 

Meghan Markle sembra essere in possesso del Cartier di Lady Diana, la suocera defunta in un brutto sinistro stradale nel 1999 ma mai dimenticata dall'intera nazione inglese. Per quale ragione il gioiello è al polso della moglie di Harry e non a quello della moglie di William, l'amatissima Kate Middleton? Un affronto del genere il primogenito di Carlo non è disposto ad accettarlo.

Megan Markle, ecco perché indossa lei il Cartier di Lady D

L'orologio che Meghan ha con sé è appartenuto a Lady D. e la sua storia ha del sentimentale. Specificando in primo lungo che è un Cartier Tank Française, il gioiello doveva essere molto caro alla Principessa del Galles, infatti era un dono fattole dal suo papà in occasione dei 21 anni. Vi starete senza ombra di dubbio chiedendo come ma sia la duchessa del Sussex ad avere il Cartier al polso. Ebbene, chiaramente è stato suo marito Harry a darglielo come regalo. Stando alle indiscrezioni, una volta morta Diana, i suoi due figli, William e Harry dovettero scegliere due gioielli da tenere con sé in ricordo della donna.

Se William scelse il Cartier, Harry optò per l’anello di fidanzamento che suo padre Carlo aveva regalato alla madre prima del matrimonio. Difatti il secondogenito aveva un ricordo legato al gioiello da dito: quando stringeva la mano di sua madre Diana, rammenta un certo dolore dovuto proprio alla grandezza di tale accessorio. Nel 2010 tuttavia, i due fratelli, viste le imminenti nozze del primogenito con Kate, si scambiarono oggetto e così a William toccò l'anello, in modo tale che la Middleton potesse sfoggiarlo, e ad Harry il Cartier "incriminato" del nostro articolo.

È questa la ragione per la quale l'orologio portato da Meghan è quello di Lady D. Non che comunque la donna avesse bisogno di tale presente, dato che la ricchezza non manca nella propria vita da reale. Infatti, molto spesso, accanto al Cartier della defunta suocera, porta anche un altro orologio che si è auto-regalata e sul quale ha inciso queste parole “To M.M. From M.M.”, in segno di celebrazione personale. Malgrado la dedica, questo gioiello, in un futuro non troppo lontano, sarà regalato dalla Markle alla sua Lilibet. In tal modo sarà una vera e propria "tradizione di famiglia", proprio al pari di quello di Diana.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il primo marito di Meghan Markle? Tra i due è finita malissimo