tuttonotizie-grande-fratello-vi-ricordate-gennaro-lillio-ex-di-francesca-de-andre-ecco-come-si-e-ridotto-oggi-a-31-anni

Grande Fratello, vi ricordate Gennaro Lillio, ex di Francesca de Andrè? Ecco cosa fa oggi

Partecipò al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D'Urso. Nella casa conquistò Francesca De André. Che fine ha fatto?

La conduzione ritornò dopo tantissimi anni nelle mani di Barbara D'Urso. Barbara accettò di condurre nuovamente il format nip del programma ma non rinunciò a far entrare nella casa alcuni volti noti dei suoi salotti. Ad esempio entrò Veronica Satti, figlia di Boby Solo, Valentina Vignali la cestista, Ivana Icardi sorella del famosissimo calciatore e Francesca De André. A questi ed altri volti noti, persone completamente estranee al mondo dello spettacolo. Il montepremi fu proprio vinto da una ragazza fino ad allora sconosciuta, Martina Nasoni. Tra i vari concorrenti oggi vi parliamo di Gennaro Lillio. Ricordate il bel partenopeo che conquistò la De André? Conosciamolo meglio e scopriamo di che cosa si occupa ora.

Gennaro Lillio, concorrente del Grande Fratello 16 riuscì a conquistare Francesca De André. I due oggi sono ancora fidanzati?

Quando partecipò al Grande Fratello nel 2019 aveva 27 anni e a dire il vero non era un volto tanto sconosciuto. Oltre ad essere un modello, ha avuto sempre più spazio nel mondo dello spettacolo. Nel 2016 partecipò come corteggiatore a Uomini e Donne non riscontrando tanto successo. Anni dopo vinse il premio come Mister Italia. Quando entrò nella casa fece molto parlare di sé. Prima si legò all'ex di Alex Belli, Mila Suarez ma dopo diverse incomprensioni iniziò ad interessarsi sempre di più a Francesca De André che ai tempi era fidanzata. 

I due iniziarono a frequentarsi dopo che lei aveva scopeto un tradimento dal suo compagno. Usciti dalla casa però lei è ritornata fra le braccia del suo ex e lui rimase single per un  bel po'. Nel 2020 partecipa a Pechino Express con Luciano Punzo, fidanzato di Manuela Carriero. I due parteciparono al programma nella coppia de " i guaglioni" ma furono eliminati in una delle primissime tappe. A salvare il percorso in Asia di Gennaro fu Vera Gemma. Vera partecipava con Asia Argento che, a causa di un infortunio al ginocchio ha dovuto abbandonare la gara. Vera e Gennaro arrivarono ad un passo dalla Corea, la loro era la coppia de "i sopravvissuti". Non sono mancati battibecchi tra i due ma iniziarono a chiamarsi "brother" e "sister", il loro è un legame fraterno. Durante la gara non passò inosservata la bellissima modella Ema Kovac che per un periodo è stata la sua fidanzata. 

gennaro-lillo

Oggi Gennaro ha 30 anni e continua a lavorare nel campo della moda. È l'unico volto italiano ad aver preso parte alla pubblicità di Dolce e Gabbana 'Light Blue'. Quello è stato l'inizio del suo periodo di maggiore popolarità. In passato ha fatto anche da personal trainer e ha diretto un centro fitness a Napoli, che poi ha venduto per via degli impegni lavorativi che lo tenevano spesso lontano dalla sua città natale. Oggi guadagna da vivere facendo l'influencer, il modello e l'attore. A tale scopo, ha studiato recitazione a Roma per un anno e mezzo. Attualmente, a luglio 2022, è impegnato come attore in una produzione cinematografica con un ruolo da co-protagonista. Di recente ha preso parte anche al 'Sorridendo Film Festival' a Venezia, conducendo e moderando il 'Meet and Greet' con numerosi attori, sceneggiatori e registi italiani famosi, tra cui Salvatore Esposito, Gianfranco Gallo, Gigi e Ross.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Nicole Rossi de 'Il Collegio' 1968? Ecco com'è oggi