giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàCristian Gallella e Tara Gabrielletto sono tornati insieme? La risposta dell'ex corteggiatrice

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto sono tornati insieme? La risposta dell'ex corteggiatrice

Che fine hanno fatto Cristian Gallella e Tara Gabrielletto? Una delle coppie più amate di Uomini e Donne aveva annunciato la rottura. Poi il silenzio. 

Il trono di Cristian che scelse la sua bella Tara fu uno dei più seguiti nella storia del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tempo fa quando il programma finiva di registrare le puntate a maggio, decisero di mandare in onda un programma che si chiamava Uomini e Donne e poi. In questo si rivivevano i troni e gli amori che più avevano appassionato il pubblico di Canale 5. Tra questi anche Cristian e Tara ricordarono insieme il loro percorso e si mostrarono più felici che mai ancora insieme. Tara aveva anche dovuto affrontare una certa Paula che si era presentata in studio dichiarando di aver passato una notte con l'ex tronista. Tara chiese alla donna, visto che sosteneva che erano stati insieme, se Cristian avesse una voglia. La ragazza non seppe rispondere alla domanda e venne accusata come una bugiarda che voleva sfasciare la coppia. Tara sostiene infatti che Cristian ha una voglia molto grande e che se i due hanno avuto rapporti intimi era impossibile non averla notata. Paula di tutta risposta svenne in studio. 

La proposta di matrimonio a Temptation Island e la rottura. Che fine hanno fatto Cristian e Tara?

La coppia è stata poi richiamata sempre dalla produzione di Maria per partecipare a Temptation Island. Cristina si avvicinò alla tentatrice Veronica. Quando Tara venne chiamata per il falò di confronto anticipato restò sorpresa. Filippo le consegnò un bigliettino di Cristian che diceva che non voleva essere più il suo fidanzato. Si presentò poi dalla ragazza e disse "voglio essere tuo marito". I due sono convolati a nozze nel 2016 ma nel 2020 qualcosa è cambiato. La Gabrielletto e Gallella hanno annunciato la loro separazione.

Alcuni fan della coppia sperano ancora di vederli insieme ma Tara tempo fa aprì un box su Instagram dove rispondendo ad alcune domande lasciò trapelare alcuni indizi sul divorzio. La coppia non si era infatti mai esposta prima d'ora. Un utente ha scritto a Tara che spera che i due possano tornare. La Gabrieletto rispose che "è vero che la speranza è l'ultima a morire ma la mia è morta e sepolta". Un altro utente ha invece chiesto se sentisse la mancanza di un uomo al suo fianco e la risposta è stata una bella frecciatina al suo ex marito. Tara dice che non sente la mancanza di un uomo perché non ne ha mai avuto uno. L'ex corteggiatrice lascia intendere che forse suo marito non è stato molto fedele. 

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo dopo il sesso svelano anche il nome del loro bebè