giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto le sorelle di Pamela Prati? Si chiamano Sebastiana e...

Avete mai visto le sorelle di Pamela Prati? Si chiamano Sebastiana e Maria e sono belle quanto lei

Pamela Prati ha una famiglia numerosissima. Avete mai visto le sue due sorelle? Sono identiche alla showgirl.

All'anagrafe la famosissima showgirl è Paola Pireddu. Il padre di Pamela muore quando lei era piccolissima e la mamma è riuscita a mandare avanti da sola una numerosissima famiglia. Pamela ha infatti tre fratelli e due sorelle. Ha dovuto trascorrere la sua infanzia lontana dalla sua famiglia. La mamma ha dovuto prendere infatti la difficile decisione di mandarla in un collegio di suore. Al compimento di 18 anni Pamela ha però lasciato il convento e si è trasferita a Roma. Pamela era in cerca di una propria dipendenza economica perché, nonostante avesse vissuto in collegio non aveva intenzione di ritornare nel paesino in provincia di Sassari, Ozieri e pesare sulla sua famiglia. A Roma non passò di certo inosservata. La bellissima Paola è entrata a far parte del famosissimo programma "il Bagaglino". 

Pamela Prati e le sue sorelle. Anche loro sono belle quanto la famosissima showgirl del Bagaglino

A differenza di Pamela che è sempre stata in cerca di un riscatto, le sue sorelle non hanno mai mostrato interesse per il mondo dello spettacolo. Sebastiana e Maria sono due donne estremamente riservate. Le sorelle della Prati sono sempre rimaste in Sardegna nel loro paese natale.

Pamela nel 2019 era finita al centro di un vortice mediatico a causa della sua relazione con Mark Caltagirone. La bellissima Prati aveva infatti dichiarato non solo di aver trovato l'uomo della sua vita ma che i due avevano anche preso in affido dei bambini. In questo periodo era molto legata e Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Descriveva le due donne come sorelle fino a quando non ha dovuto confessare che le due si erano prese gioco di lei, inscenando l'esistenza di Mark. Pamela ha fatto intendere che le due donne avessero proprio giocato su un suo punto debole: la ricerca di un nucleo familiare. Non avendo vissuto con i genitori e con i suoi fratelli e sorelle, Pamela era in cerca di una propria famiglia e si è lasciata trasportare dalla finzione. 

A dire il vero però Pamela ha una bellissima famiglia e pure bella numerosa. Le sorelle sono sempre state vicino alla showgirl quando uscì fuori lo scandalo. Da quel momento Pamela si è legata ai suoi veri affetti, alla sua vera famiglia e ai suoi nipoti. Le donne assomigliano tantissimo alla diva del Bagaglino: occhi intensi, carnagione olivastra e folte chiome nere. Delle vere e proprie bellezze mediterranee che, dopo la difficile infanzia e il recente scandalo, si sono unite ancora di più.  Ecco Sebastiana e Maria:

pamela-prati-sorella

LEGGI ANCHE:Pamela Prati, gravissimo lutto in famiglia: "Se n'è andato giovanissimo"