tuttonotizie-avete-mai-visto-la-figlia-di-dayane-mello-e-stefano-sala-dolcissima

Avete mai visto la figlia di Dayane Mello e Stefano Sala? Dolcissima

Avete mai visto la figlia di Dayane Mello e Stefano Sala? Si chiama Sofia ma la chiamano affettuosamente piccola Bubi.

Dayane Mello è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima trentenne non è rimasta al centro dell'attenzione solo per la sua amicizia con Rosalinda Cannavò meglio conosciuta come Adua Del Vesco, ma anche per le numerosissime dinamiche a cui ha dato il via. Dayane ha un carattere molto particolare, la modella brasiliana non ha peli sulla lingua. Alcune sue dichiarazioni non sono piaciute ai suoi inquilini che però in un momento molto delicato hanno dimostrato a Dayane tutto il suo affetto. Durante il reality la produzione del Grande Fratello Vip ha dovuto informare a Dayane della bruttissima notizia. Suo fratello Lucas, mentre era in viaggio è stato vittima di un incidente mortale. La ragazza ha dichiarato che voleva restare nella casa, non solo perché il fratello immaginava che avesse vinto, ma anche perché tutta la sua famiglia era in brasile e uscita dalla casa si sarebbe ritrovato completamente sola ad affrontare il lutto. 

La figlia di Dayan Mello, bella come la mamma ma ha gli occhi di ghiaccio del papà Stefano Sala

L'unica famiglia che Dayane ha qui in Italia è sua figlia Bubi. La piccola Sofia è nata dalla relazione con il modello Stefano Sala. I due si sono lasciati, ma la famiglia del modello ha accolto Dayane e da quando è nata Sofia nel 2014, è un membro ufficiale della famiglia Sala. Sofia vive proprio con i nonni paterni vicino al lago di Como. Dopo la rottura tra i due modelli la bambina viveva con la madre a Milano e poi si è trasferita a casa di suo padre Stefano. La ragione è che Dayane era spesso via per lavoro ed era costretta a lasciare la bambina con una baby-sitter. La bambina è inoltre molto affezionata ai nonni ecco perché i modelli hanno scelto di far restare la bambina vicino al lago.

dayne-mello

Non sempre i rapporti con il papà di Sofia sono stati sereni. Ci fu un periodo in cui la bambina viveva con Stefano e andava in prima elementare. Sofia che è molto sveglia raccontava al padre che i suoi compagni la deridevano per alcune dichiarazioni di Dayane. La bimba però ora è serena e si gode non solo i nonni e i genitori ma anche il fratellino arrivato dopo il matrimonio di Stefano con Dasha.

LEGGI ANCHE:Dayane Mello si è fidanzata con un cantante famosissimo: l'indizio social non lascia dubbi