martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto i figli di Alvin e sua moglie Kali? Più...

Avete mai visto i figli di Alvin e sua moglie Kali? Più crescono, più diventano belli

Avete mai visto i figli dell'inviato più amato dell'Isola dei Famosi? Ecco la bellissima famiglia di Alvin. 

Tantissimi sono stati gli inviati dell'Isola dei Famosi ma nessuno è riuscito ad entrare nel cuore delle persone come Alvin. Quando in questi ultimi anni è stato sostituito da De Martino, Bettarini e Rosolino, nonostante la loro spigliatezza tutti speravano nel ritorno di Alvin. Alcuni ricorderanno anche il famoso spavento di Alessia Marcuzzi e il grido "Alvin... ALVIN!" del 2016. La figlia di Eva Henger stava infatti affrontando una prova di apnea. In Honduras erano tutti tranquilli anche perché in acqua con Mercedesz c'era anche un cameraman. Alessia però ha visto la ragazza in apparente difficoltà e ha temuto che stesse per succedere il peggio. Così ha iniziato a chiedere ad Alvin di intervenire e da qual momento la sua richiesta d'aiuto è diventato un iconico meme. Alvin severo ma giusto è uno degli inviati più amati dell'Isola dei Famosi. 

Ecco la bellissima famiglia di Alvin. Ovvi vi mostriamo sua moglie e i suoi bellissimi bambini

Ormai per tutti è Alvin ma il suo vero nome è Alberto Bonato. Oltre ad essere l'inviato del programma in Honduras, è un conduttore, speaker, cantante e produttore musicale. Di solito non parla molto della sua vita privata ma qualcosa oggi riusciremo comunque a raccontarvi. Nel 2004 ha conosciuto Kali Wilkes. Tra i due è scoppiata una forte passione e una grande intesa e sono convolati a nozze nel 2007. La coppia nonostante Alvin sia spesso via per lavoro, trovano sempre il modo per recuperare il tempo perso. Alvin ha raccontato a Verissimo che con Kali è stato amore a prima vista e che nonostante la lontananza dovuta al lavoro sono sempre più innamorati e affiatati che mai.

alvin-figli

Sua moglie Kali nella vita è una mamma a tempo pieno. Anche questo permette ad Alvin di dedicarsi alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Sa che i suoi figli sono sempre in ottime mani. La coppia ha infatti avuto un bellissimo maschietto Tomme che dopo 4 anni è diventato fratello maggiore di Ariel. I suoi figli sono spesso presenti sul suo profilo social dal quale si evince che Alvin è un papà super presente. L'inviato ha anche dichiarato che quest'anno a causa del prolungamento del programma ha perso tutti e due i compleanni dei suoi bambini ma la famiglia ha aspettato il rientro del mitico Alvin per festeggiare. Secondo voi a chi assomigliano i figli di Alvin?

LEGGI ANCHE:Alvin senza filtri: "Ecco quanto ho guadagnato all'Isola dei Famosi"