tuttonotizie-antonella-clerici-e-vittorio-garrone-finalmente-arriva-il-grande-annuncio-ci-siamo

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, finalmente arriva il grande annuncio: "Ci siamo"

Antonella Clerici sposa in gran segreto il suo Vittorio Garrone? Ecco tutte le novità sulla coppia e i desideri della conduttrice di Rai Uno. 

La conduttrice dell'ex prova del cuoco è tra le donne più amate del panorama televisivo. Antonella è considerata la vera e propria pioniera del food in televisione prima ancora che arrivassero i social e le gare da cucina in tv. La Clerici oggi è alla guida di un nuovo programma dal titolo "è sempre mezzogiorno" dove appunto si diverte dietro ai fornelli. Antonella è sempre apparsa molto discreta ma sappiamo tutti che ha una figlia ormai adolescente e un amore incondizionato per il suo compagno.

Dopo la dura separazione con il padre di sua figlia la Clerici si è concessa del tempo per riprendere in mano la sua vita. Non è una novità che per qualche tempo non è apparsa neanche sul piccolo schermo. Oggi invece Antonella è più in forma che mai con ben due programmi all'attivo, il secondo è infatti The Voice Senior. La gara canora dei talenti over ha avuto grandissimo successo su Rai Uno in prima serata e tornerà il prossimo inverno. C'è però una notizia che ha stupito un po' tutti e che riguarda un matrimonio segreto.

Antonella Clerici e il suo matrimonio segreto

La conduttrice poco prima dello scoppio della pandemia ha deciso di abbandonare la frenesia della città e vivere in una casa nel bosco circondata dalla natura. Una scelta che la conduttrice ha fatto con grande consapevolezza e di cui è andata orgogliosa, Antonella ha infatti dichiarato in diverse interviste che la rifarebbe ancora una volta senza pensarci troppo. Intanto però si estende un'indiscrezione che la vedrebbe con l'anello al dito tra non molto tempo.

Vittorio Garrone è il compagno della Clerici e i due si amano moltissimo tanto da condividere la loro vita insieme. Antonella è sempre molto discreta riguardo i suoi amori e con Vittorio non è da meno. Una fonte vicina alla coppia però ha confermato che c'è già stata la proposta di matrimonio e che i due presto celebreranno le nozze. La Clerici ha sempre detto che sarebbe stata una cerimonia intima e che tutto si sarebbe saputo a cosa già fatte.

Il gossip sarà in grado di captare le nozze in vista e la location scelta? Non lo sappiamo ma diverse volte Antonella ha dichiarato che non avrebbe reso noto il suo sì al contrario di altre star del mondo dello spettacolo. La Clerici è infatti famosa per la sua grande riservatezza a cui non rinuncerebbe per nessuna ragione al mondo.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, ecco la prima cosa che ha fatto dopo essere guarita dal Covid: non la immaginereste mai