giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVAnna Falchi, avete mai visto la figlia? Incredibile, sembra lei da giovane!

Anna Falchi, avete mai visto la figlia? Incredibile, sembra lei da giovane!

Anna Falchi sui social non è attivissima, eppure poche ore fa ha postato una storia in cui si mostra con sua figlia Alyssa. La somiglianza tra le due è davvero impressionante.

Anna Falchi è tornata sulla cresta dell'onda da quando ha presentato in maniera magistrale I Fatti vostri per tutta la stagione televisiva invernale, insieme a Salvo Sottile. Adesso la presentatrice, dopo le belle soddisfazioni ottenute dal suo programma, si gode la vacanza e la famiglia. In particolar modo trascorre molto tempo con sua figlia Alyssa che ha rappresentato, per anni, il motivo del suo allontanamento dalla televisione.

Anna Falchi e sua figlia sono letteralmente identiche!

Anna Falchi non ha certo bisogno di presentazioni. Inizia il suo operato nel show business da ragazzina, come modella di importantissimi brand nazionali e non. D'altra parte la sua bellezza le vale il secondo posto nella competizione estetica più importante del nostro Paese: Miss Italia. Eppure, oltre al fascino c'è di più. Lo comprende Diego Abbatantuono quando la sceglie nel suo film Nel Continente Nero. Da allora la sua carriera nel mondo della settima arte subisce una vera e propria impennata. Tutti vogliono la Falchi perché è brava, bella e ha talento come attrice comica, il che non è caratteristica di molte.

Dal punto di vista sentimentale, Anna ha avuto diversi uomini noti come Fiorello e Max Biaggi, prima di incontrare l'imprenditore Stefano Ricucci. Il noto manager sarà per lei una rovina dato che la donna si farà coinvolgere in uno scandalo finanziario senza precedenti prima di decidere di lasciarlo. In seguito alla relazione scottante con l'uomo, la Falchi s'impegna con Danny Montesi, dal quale ha appunto la figlia protagonista del nostro articolo, Alyssa. Anche con lui comunque le cose non vanno per il meglio e attualmente, dopo la storia con il deputato di Forza Italia, Andrea Ruggeri, la conduttrice è single.

Anna Falchi, ora che è sola, può dedicarsi anima e corpo ad Alyssa, che è ad oggi una bellissima adolescente. Le due sono praticamente due gocce d'acqua. Entrambe biondissime e con gli occhi azzurri come il mare. Pare proprio che la dolce ragazzina sa già come diventerà da adulta. Intanto come tutte le adolescenti sta imparando l'arte di farsi "bella" con un po' di make up. In una storia Instagram pubblicata da sua madre, infatti, si mostra mentre prova a truccare la conduttrice. Dagli sguardi amorevoli che si scambiano, si evince la complicità che hanno costruito nel tempo.

anna-falchi-figlia

LEGGI ANCHE: Anna Falchi, ennesima gaffe a 'I Fatti Vostri': e Salvo Sottile la prende in giro senza ritegno